annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoaraanza in materia...ma una volta uscite le graduatorie (che poi nn ho idea nemmeno di quando saranno pubblicate...) io come faccio a sapere in che posizione sono?
    Scarichi la graduatoria dal sito del tuo provveditorato, e cerchi il tuo cognome.
    Ti uscirà la tua posizione in ogni scuola che ha scelto.
    In alternativa, le graduatorie saranno pubblicate nelle scuole.
    La pubblicazione avviene generalmente tra Novembre e Dicembre.

Commenta

Originariamente inviato da phoebe151988 Visualizza il messaggio
      Ciao come ho già scritto sopra ho fatto domanda come CS a cosenza..se dovesse servire del personale a quale graduatoria fanno riferimento? alla nostra di 3 fascia o alla prima? come funziona esattamente?
      grazie ancora..!
      Chiamano anzitutto pescando dalla prima, poi se ne servono altri, chiamano dalla terza.

Commenta

Originariamente inviato da darios Visualizza il messaggio
        Scarichi la graduatoria dal sito del tuo provveditorato, e cerchi il tuo cognome.
        Ti uscirà la tua posizione in ogni scuola che ha scelto.
        In alternativa, le graduatorie saranno pubblicate nelle scuole.
        La pubblicazione avviene generalmente tra Novembre e Dicembre.
        l'invalidita civile che vantaggi da?

Commenta

Originariamente inviato da darios Visualizza il messaggio
          Chiamano anzitutto pescando dalla prima, poi se ne servono altri, chiamano dalla terza.
          Quindi bisogna che non c'è nessuno della prima fascia (e seconda?) per fare la suppleanza in terza fascia?
          Allora non si lavorerà veramente mai...

Commenta

come recupero l'indirizz del mio provveditoratao???
            ho scelto torino, con 9,80 aa e 8,80 cs, ke dite, ho speranze?

Commenta

raga sono già uscite le graduatorie??? vi prego fatemi sapere qualcosa...

Commenta

forse lo sapete già ma collegandosi al sito della pubblica istruzione, si accede alle graduatorie (per ora ci sono quelle vecchie) per consultare la propria posizione. cliccare vai all'applicazione e registrarsi
                http://www.pubblica.istruzione.it/re...o_ata_08.shtml

Commenta

raga sono uscite le graduatorie??
                  ho una domanda da farvi che non c'entra assolutamente con il presonale ATA ma che spero potrete aiutarmi... mi hanno dato un foglio(domanda per le poste italiane) da compilare.. dopo aver compilato recapito e cose varie, dovrei scrivere 6 uffici postali. e inoltre sotto dovrei mettere la provincia scelta da me, dichiarando di essere disponibile in caso di necessità. il foglio è giò indirizzato a roma. ora il mio dubbio è: i sei uffici postali devono essere di roma o sparsi in tutt' italia e la provincia scelta in basso deve essere anche a caso? grazie a chi mi aiuterà..!

Commenta

Originariamente inviato da phoebe151988 Visualizza il messaggio
                    raga sono uscite le graduatorie??
                    ho una domanda da farvi che non c'entra assolutamente con il presonale ATA ma che spero potrete aiutarmi... mi hanno dato un foglio(domanda per le poste italiane) da compilare.. dopo aver compilato recapito e cose varie, dovrei scrivere 6 uffici postali. e inoltre sotto dovrei mettere la provincia scelta da me, dichiarando di essere disponibile in caso di necessità. il foglio è giò indirizzato a roma. ora il mio dubbio è: i sei uffici postali devono essere di roma o sparsi in tutt' italia e la provincia scelta in basso deve essere anche a caso? grazie a chi mi aiuterà..!

Dovrebbero essere 6 Uffici Postali della provincia scelta.
                    Dove hai preso la domanda? Puoi postarla quì?
                    Thank's

Commenta

Appena diplomato lo fecero compilare anche a me questo foglio...mi chiamò la scuola...da allora sono passati 4 anni, nel frattempo mi sono laureato e non ho ricevuto neanke una kiamata!!!

Commenta

Sto operando...
                      X