annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ATIR72
    ha risposto
    X Giov73

Potresti aiutarmi nel calcolo del mio punteggio x AA - AT - CS ?
    Premetto che sono inserita nelle vecchie grad. ist. III fascia del 2005 x il profilo di AA e AT...

Questi i miei titoli:

1) Diploma di ragioniera e perito commerciale (46/60)

2) Diploma di Licenza Media ( Ottimo )

3) Attestato di Qualifica Professionale di "Addetti Uffici Automatizzati" riconosciuto ai sensi dell' art. 14 L. 845/78

4) Laurea

5) ECDL

Nel 2005 ho valutato la Licenza Media come titolo + favorevole... Dovrò riconsiderare il punteggio del 2005 ?????????????????

Grazie 1000 !!!

Lascia un commento:

• haley84
    ha risposto
    ma x AA il voto della scuola media va indicato??

Lascia un commento:

• haley84
    ha risposto
    ho capito!grazie mille!

Lascia un commento:

• IT74
    ha risposto
    Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
    è un incubo compilare questa domanda!!ma scusate in base al voto di diploma come si calcola il punteggio??tipo io ho il diploma di maturità voto 87/100 quanto vale??
    mia cugina 54/60.
    come si calcola?? O_O
    io lho compilata da solo
    e' stato poi facile

54/60 fai 54/60*10
    87/100 fai 87/10

Lascia un commento:

• haley84
    ha risposto
    altra domanda: il comune da indicare subito sotto la data di nascita è quello di residenza o di dove si è nati???
    scusate le domande banali ma non ci capisco niente!!
    poi...la patente europea dove va scritta?? in altri titoli posseduti???sezione d - titoli culturali?
    Ultima modifica di haley84; 21-07-2008, 18:23.

Lascia un commento:

• haley84
    ha risposto
    è un incubo compilare questa domanda!!ma scusate in base al voto di diploma come si calcola il punteggio??tipo io ho il diploma di maturità voto 87/100 quanto vale??
    mia cugina 54/60.
    come si calcola?? O_O

Lascia un commento:

• a966
    ha risposto
    Originariamente inviato da Rency Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.....per coloro ke erano già inseriti in 3 fascia x il triennio scolastico2005/2008 come AA la modalità di accesso è F, invece se ci si vuole inserire come CS, quale modalità è da prendere in considerazione? alcuni hanno parlato di A...ma leggendo attentamente dice: di non essere inserito...........nelle graduatorie di 3 fascia 2005/2008 per il medesimo o altro profilo professionale di nessuna provincia e di produrre ex novo domanda di inserimento delle graduatorie di circolo e di istituto 3 fascia. Qualcuno sa aiutarmi? grazie mille
    Prendendo spunto da questa domanda posta da un utente volevo chiedere:
    siccome io posso fare tutte e tre le domande (ass. amministrativo, ass. tecnico, coll. scolastico) al sindacato mi è stato detto che devo barrare solo la lettera A e non serve barrare la lettera F, premetto che io ero iscritto anche nelle graduatorie 2005/2008, questo è il mio dubbio..siamo sicuri che non devo barrare la F, il sindacalista mi ha anche spiegato i motivi ma sono comunque confuso, lui mi ha detto che la F serve per coloro che presentano la domanda esclusivamente con gli stessi titoli che avevano nel 2005 e quindi con le stesse posizioni (AT e AS)..a voi vi risulta?

Lascia un commento:

• katty
    ha risposto
    pag. 1 sezione A - dati anagrafici: Per "comune" s'intende quello di nascita o di residenza?
    io credo di nascita perchè va correlato con il codice fiscale ma Vi chiedo conferma!

pag. 2 - sezione B1 Barrare anche la X o solo il profilo corrispondente, (nel mio caso AA)?

Sezione B2, barrate la A e poi una croce sul quadratino corrispondente????

Lo so, sono banalità!!!

gentilmente mi rispondete?

Lascia un commento:

• Kikka85
    ha risposto
    salve, vorrei un piccolo aiutino, ho letto le vostre precedenti discussioni, ma nn ci sto capendo niente! Allora io nel 2005 ho fatto domanda di inserimento 3 fascia per AA, avevo 12 punti, quindi licenza media distinto 9 + 2 punti al Diploma di Ragioniere Programm + 1 patente europea. Ora vorrei mettere anche CS, come titolo di accesso devo mettere il diploma in entrambi i profili? Ma perderei i 12 punti che avevo perchè avendo 88/100 come voto mi verrebbe 8,80 +1(ECDL) = 9,80
    Inoltre nella sezione B2 che lettera devo barrare? se ora presento anche domanda CS che non ho fatto nel 2005?
    Grazie

Lascia un commento:

• phoebe151988
    ha risposto
    Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Vi prego aiutatemi perchè giovedi parto e torno il 1 agosto, percio devo presentare domanda entro mercoledi, e in piu lavoro tutti i pomeriggi per cui non mi resta molto tempo e stamattina al sindacato della mia citta non si puo spiegare quanta gente ci fosse.
    Per indicare le scuole devo consultare l'allegato con tutte le scuole delle provincie o consultare il sito del min. istruzione, giusto?
    Tornero a scrivere stasera perche non dormiro senza presentarla sta domanda.
    c'è il link per le sedi esprimibili alla fine dell'alegato D.

Lascia un commento:

Sto operando...
X