annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
Ciao a tutti .....Ragazzi sapete come si consultano le graduatorie esaurite pel personale ata di III ^ fascia? Vorrei presentare la domanda a Roma o Latina. Sapete come è la situazione ? Grazie a chi vorrà rispondere.....
-
nel primo riquadro in ci si legge al direttore scolastico di ... devo inserire i dati identificativi dell'istituto dove mi recherò per la consegna della domanda, vero ??
Lascia un commento:
-
caxxo centra con gli ata???Originariamente inviato da adriana80 Visualizza il messaggioSalve a tutti. Qualcuno potrebbe aiutarmi a sapere cosa devo studiare per partecipare al concorso per la sicsi di quest'anno? Sono laureata in chimica e tecnologia farmaceutiche. Grazie mille. Adriana
Lascia un commento:
-
Salve a tutti. Qualcuno potrebbe aiutarmi a sapere cosa devo studiare per partecipare al concorso per la sicsi di quest'anno? Sono laureata in chimica e tecnologia farmaceutiche. Grazie mille. Adriana
Lascia un commento:
-
[quote=micetta79;183951]ti ringrazio tantissimo x l'aiuto
dimenticavo una cosa: ho anche svolto un tirocinio di 30 giorni presso l'INPS del mio paese, può valere qualcosa? (io concorro solo x il profilo di AA avendo un diploma di Ragioniere programmatore)[/quo
il tirocinio non ti vale
Lascia un commento:
-
ti ringrazio tantissimo x l'aiutoOriginariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggioLa certificazione Microsoft dovrebbe valerti 1 punto
l'attestato regionale 1,5 (n solo se rilasciato ai sensi L845/78) e il diploma 7,33 la laurea 2 TOT 11,83
dimenticavo una cosa: ho anche svolto un tirocinio di 30 giorni presso l'INPS del mio paese, può valere qualcosa? (io concorro solo x il profilo di AA avendo un diploma di Ragioniere programmatore)
Lascia un commento:
-
No c2 nellasez H lascia ciò che non ti interessaOriginariamente inviato da pallino Visualizza il messaggioPer chi presenta la domanda per la prima volta per AT, la sezione C2 va compilata?
Ritengo di no ma datemi conferma;
Nella sezione H le diciture che non riguardano il candidato vanno cancellate o lasciate?
Lascia un commento:
-
La certificazione Microsoft dovrebbe valerti 1 puntoOriginariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggioCiao ragazzi mi chiedevo se per caso le certificazioni Microsoft potessero essere equiparate alla patente europea, consistendo cmq in un attestato di competenza per Word, Excel, Access, Power Point e Outlook.
Inoltre ho un voto diploma 44 che vorrei sapere a quanto corrisponde in termini di punteggio, la laurea in giurisprudenza e un corso post laurea di 1000 h. finanziato dalla Regione Puglia. Chi mi aiuta?
l'attestato regionale 1,5 (n solo se rilasciato ai sensi L845/78) e il diploma 7,33 la laurea 2 TOT 11,83
Lascia un commento:

Lascia un commento: