siete davvero informatissimi.
Io devo ancora recarmi dal sindacalista con la domanda non vorrei commettere errori.
secondo voi, con
-laurea
-dilpoma (36/60)
-TRE corsi post diploma
-Servizio militare (10 mesi)
Quanto dovrei avere di punteggio per AA e CS?
grazie mille in anticipo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
Per max
per il servizio civile poi devo mettere indirizzo e sede dell'ente-associazione datore di lavoro o il comune e l'indirizzo presso cui ho prestato servizio?cioè come riewmpire questi spazi?
Devi inserire tutti i campi vuoti[/quote]
Lascia un commento:
-
[quote=max1981;183199]per il servizio civile poi devo mettere indirizzo e sede dell'ente-associazione datore di lavoro o il comune e l'indirizzo presso cui ho prestato servizio?cioè come riewmpire questi spazi?
Devi inserire tutti i campi vuotiUltima modifica di giov73; 17-07-2008, 13:02.
Lascia un commento:
-
1 punto ma solo per AAOriginariamente inviato da mammocciola Visualizza il messaggiograzie mille!!!!
la patente europea non conta?
tot 12,43 AA
8,43 CSUltima modifica di giov73; 17-07-2008, 12:50.
Lascia un commento:
-
Non avevo vagliato molto per CS, ma con 8.8 credo sia dura.
Quanto avete voi per cs?
Lascia un commento:
-
grazie mille!!!!Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggiolaurea 2 diploma 8,43
idonietà concorso 1TOT 11,43
Per la collaborazione se risulta da contratto puoi inserirla altrimenti no (o,10 punti al mese)
L'idonietà ai concorsi viene valutata se rientra tra posizioni di concetto, esecutive o per il profilo profesionale per cui si concorre
la patente europea non conta?
Lascia un commento:
-
Chiaritemi un dubbio...
Se faccio servizio come CS prendo 0.50 al mese come CS e 0.10 come AA, giusto?
Lascia un commento:
-
per il servizio civile poi devo mettere indirizzo e sede dell'ente-associazione datore di lavoro o il comune e l'indirizzo presso cui ho prestato servizio?cioè come riewmpire questi spazi?
Servizio prestato in qualità di nell'anno per mesi e giorniVia/Piazza Comune Provincia
dal al presso
Lascia un commento:

Lascia un commento: