Originariamente inviato da angelo.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
perchè alcune provincie tipo Como, Varese, Reggio emilia hanno la graduatorie di I e II fascia Cs esaurita e per gli incarichi e supplenze brevi devono per forza attingere dalla III fascia che è stata istituita solo ora (in passato si reclutavano tramite il cpi) Molte persone che concorrono per cs se hanno un punteggio alto (dunque più di te) preferiranno l'inserimento come AA o At e dunque se azzecchi la provincia giustatu potresti essere chiamato l come Cs
-
scusa giov 73
ma per cs la laurea non mi da punti??????
Lascia un commento:
-
Per GIov.73
SE ho un punteggio basso al diploma e per CS vale solo quello perchè dici che ho più possibilità proprio per CS?
Grazie comunque.
Lascia un commento:
-
(istruzione secondaria superiore-sperimentale dell'ordine tecnico-programmatori progetto mercurio)Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggioVolevo chiederti come mai il tuo diploma è sia ad indirizzo amministrativo che informatico. Potresti scrivermi la dicitura del titolo per intero?
conseguito a luglio 2005
dicitura del titolo: Ragioniere perito commerciale e programmatore
Lascia un commento:
-
Ossia? Cosa sai? L'ho saputo da un'amica AA che sta facendo i 24 mesi a BS, che è collegata con un sindacalista.Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioDario chi ti ha dato quest'informazione? Io so in maniera diversa.
Lascia un commento:
-
Dario chi ti ha dato quest'informazione? Io so in maniera diversa.Originariamente inviato da darios Visualizza il messaggioSò che a Brescia hanno chiamato minimo col 14... per AA
Ovviamente, penso e spero che non sia ovunque così.
Anche io non mi sono ancora deciso...
Lascia un commento:
-
No, non ho ancora deciso... a quanto mi risulta non ci sono molte possibilità di essere chiamati al Nord con questi punti.Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggioMa tu hai deciso per Brescia?
Lascia un commento:
-
Scusa ma vedevo che non mi rispondevi.Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggioScusa ma perchè dici così? Io ho solo risposto come tu mi hai chiesto!
Un'altra cosa, se quindi ci si inserisce in un profilo ma non si hanno i requisiti al max si viene esclusi da quel profilo e non dagli altri? Chi te lo ha detto? perchè era un mio dubbio.
Ma il codice del titolo a cui si fa rif. per AT è IL PRIMO O IL SECONDO CHE SI TROVA NELL'ALLEGATO c? A mio fratello hanno detto il secondo (AR02 per elettrotecnico).
Lascia un commento:
-
Ma tu hai deciso per Brescia?Originariamente inviato da darios Visualizza il messaggioCapirai, per me sempre troppi.... 10.30 AA, 8.8 CS
Lascia un commento:
-
Capirai, per me sempre troppi.... 10.30 AA, 8.8 CSOriginariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggioscalando i due punti dell terza media ora dovrebbero chiamare con 12. Che ne pensate?
Lascia un commento:

Lascia un commento: