annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
Oggi al sindacato CGIL mi hanno detto che il servizio militare (per gli ATA) vale 0,05 punti al mese, quindi 12 mesi sono 0,60 punti che io posso inserire nella domanda, e lo stesso calcolo di 0,05 al mese vale per chi ha fatto il servizio civile. Anche a voi risulta la stessa cosa?
Lascia un commento:
-
con quale titolo si accede per AT?
col diploma di ragioneria perito tecnico commerciale + ECDL posso?
praticamente ho 9.80 x AA (diploma-ecdl-servizio civile)
e 8.2 x CS
dove vado? inizialmente pensavo piemonte..perchè solo lì ho 1 mezza conoscenza...però..
Suggerimenti?Ultima modifica di braty; 18-07-2008, 17:35.
Lascia un commento:
-
info personale ata
Ciao a tutti, vorrei una piccola informazione.
Siccome io sono stato inserito nelle graduatorie di 3 fascia presentando domanda nel 2005, ora però visto che è uscito nuovamente il bando, vorrei rifare la stessa domanda in un altra provincia.
é possibile? oppure devo fare qualcosa in particolare?
grazie a tutti
Lascia un commento:
-
giov 73
ti ringrazio per gli aiuti
sai qualcosa per le prov. vicenza padova venezia belluno?????
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da darios Visualizza il messaggiopurtroppo si............
come hai fatto a vedere?
Lascia un commento:
-
Attendo tue infoOriginariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioDario chi ti ha dato quest'informazione? Io so in maniera diversa.
Lascia un commento:
-
grazieOriginariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggioPurtroppo no
ma cosi non mi vale la laurea l'abilitazione a019
sono rovinatooooooooooo
Lascia un commento:
-
scusa se ti ho chiesto il titolo ma ai miei tempi esisteva solo una specializzazione.Originariamente inviato da flygirl1986 Visualizza il messaggiocara giovi73, sei stata molto gentile..la tua risposta mi ha dato un sospiro di sollievo..
vorrei chiederti un ulteriore cosa:visto che nel 2005 il sindacato mi ha fatto rientrare anche nel profilo AT con solo il diploma di ragioniere perito comm e programmat(e titolo di scuola media), adesso nella sezione b1 devo segnare y per AT, o no?
-nel mio caso la sezione c1 e c2 va compilata?? e come? nella c2 il codice del mio titolo è sempre td05 e ar21(come area professionale)?
e nella sezione c1(se mi spetta compilarla) che devo scrivere?? io ho conseguito un attestato regionale rilasciato ai sensi della legge 845/78 MA NEL 2007 ma nn so se vale..
Devi segnare y sez B1
No c1
Sì c2 3° casella devi inserire i vecchi codici
L'attestato regionale ti vale per AA ma lo devi inserire nella sez D
Tutto chiaro?
Lascia un commento:
-
Purtroppo noOriginariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggioscusa giov 73
ma per cs la laurea non mi da punti??????
Lascia un commento:

Lascia un commento: