AIUTO come si fa a compilare la domanda?
Ed i punti come si fanno a calcolare?
Sono laureata e ho seguito un master di II livello post laurea.
Ovvio concorro per AA
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
salve a tutti...Sto cercando di compilare la domanda per AA...
Io ho fatto un master post laurea, di 1livello, conseguito presso università statale...
Ho punteggio in più?!?!?
Scusate ma no riesco a trovare nulla!!
grazie a chi vorrà aiutarmi
Lascia un commento:
-
La domanda alle Poste, la puoi fare direttamente dal sito http://www.poste.it/azienda/lavora_con_noi.shtmlOriginariamente inviato da phoebe151988 Visualizza il messaggionon lo so ancora... però non la faccio al nord. penso cmq in qualche regione del sud... non mi resta che provare e sperare...!
ho saputo che uscirà presto anche la domanda per le poste.. voi sapete qualcosa?
Giù non chiamano, a Milano si, ma solo per tre mesi (copertura ferie) € 1.000 senza mensa.....Ultima modifica di darios; 18-07-2008, 22:15.
Lascia un commento:
-
non lo so ancora... però non la faccio al nord. penso cmq in qualche regione del sud... non mi resta che provare e sperare...!Originariamente inviato da darios Visualizza il messaggioIo ho 10.30 per AA e 8.8 per cs...
Non credo di avere grandi possibilità al Nord, salvo per qualche supplenza di 10-15 gg, non ne varrebbe la pena... forse resto nelle mie graduatorie di Taranto, sperando...
Tu che provincia hai scelto?
ho saputo che uscirà presto anche la domanda per le poste.. voi sapete qualcosa?
Lascia un commento:
-
Io ho 10.30 per AA e 8.8 per cs...Originariamente inviato da phoebe151988 Visualizza il messaggioSi, hai perfettamente ragione...
è solo curiosità, anche perchè poi finirò per scegliere quello ho deciso... quindi non mi servirà a niente... ci resta di fare domanda e poi sperare di essere chiamati...
il mio punteggio è molto basso, 6,8 per CS. però penso che i punteggi per CS non siano poi così alti..infatti non si calcola neanche il punteggio della laurea.. credi che abbia così poche possibilità? tu dove sei orientato per la provincia?
Non credo di avere grandi possibilità al Nord, salvo per qualche supplenza di 10-15 gg, non ne varrebbe la pena... forse resto nelle mie graduatorie di Taranto, sperando...
Tu che provincia hai scelto?
Lascia un commento:
-
Si, hai perfettamente ragione...Originariamente inviato da darios Visualizza il messaggioOk, ma non concludi nulla....
Se trovi un'elenco che ti dice, nella scuola x, del comune x, della provincia x, cercano 2 impiegati e 5 bidelli.... che fai? dovresti essere tra i primi 7.... il chè è difficile e come fai a sapere i punteggi presentati in quella scuola?
Magari sei 60° e lo saprai dopo il 31 luglio...
Magari in una scuola dove cercano 1 solo bidello, non fà domanda nessuno...
è solo curiosità, anche perchè poi finirò per scegliere quello ho deciso... quindi non mi servirà a niente... ci resta di fare domanda e poi sperare di essere chiamati...
il mio punteggio è molto basso, 6,8 per CS. però penso che i punteggi per CS non siano poi così alti..infatti non si calcola neanche il punteggio della laurea.. credi che abbia così poche possibilità? tu dove sei orientato per la provincia?
Lascia un commento:
-
Ok, ma non concludi nulla....Originariamente inviato da phoebe151988 Visualizza il messaggiociao, io alcuni mesi fa avevo trovato su un sito i posti disponibili in tutte le regioni... ma adesso non mi ricordo proprio qual'era!!!
se sai qualcosa fammi sapere, lo stesso farò io!
Se trovi un'elenco che ti dice, nella scuola x, del comune x, della provincia x, cercano 2 impiegati e 5 bidelli.... che fai? dovresti essere tra i primi 7.... il chè è difficile e come fai a sapere i punteggi presentati in quella scuola?
Magari sei 60° e lo saprai dopo il 31 luglio...
Magari in una scuola dove cercano 1 solo bidello, non fà domanda nessuno...
Lascia un commento:
-
ciao, io alcuni mesi fa avevo trovato su un sito i posti disponibili in tutte le regioni... ma adesso non mi ricordo proprio qual'era!!!Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggiosalve come faccio a sapere quanti AA o AT o CS richiedono in un istituto? e da che punteggio in passato sono partiti?
se sai qualcosa fammi sapere, lo stesso farò io!
Lascia un commento:
-
salve come faccio a sapere quanti AA o AT o CS richiedono in un istituto? e da che punteggio in passato sono partiti?
Lascia un commento:
-
qualcuno potrebbe dirmi come viene suddiviso ilpunteggio , nella pagina 9 della domanda,cioè neititoli culturali devo mettere sia il diploma di laurea che la patente europea del computer
Lascia un commento:

Lascia un commento: