annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

info personale ata

Ciao a tutti, vorrei una piccola informazione.
    Siccome io sono stato inserito nelle graduatorie di 3 fascia presentando domanda nel 2005, ora però visto che è uscito nuovamente il bando, vorrei rifare la stessa domanda in un altra provincia.

é possibile? oppure devo fare qualcosa in particolare?

grazie a tutti

Commenta

con quale titolo si accede per AT?
      col diploma di ragioneria perito tecnico commerciale + ECDL posso?

praticamente ho 9.80 x AA (diploma-ecdl-servizio civile)
      e 8.2 x CS

dove vado? inizialmente pensavo piemonte..perchè solo lì ho 1 mezza conoscenza...però..
      Suggerimenti?
      Ultima modifica di braty; 18-07-2008, 18:35.

Commenta

Oggi al sindacato CGIL mi hanno detto che il servizio militare (per gli ATA) vale 0,05 punti al mese, quindi 12 mesi sono 0,60 punti che io posso inserire nella domanda, e lo stesso calcolo di 0,05 al mese vale per chi ha fatto il servizio civile. Anche a voi risulta la stessa cosa?

Commenta

si, vai però alla discussione ata già in corso per avere informazioni più precise

Commenta

qualcuno potrebbe dirmi come viene suddiviso ilpunteggio , nella pagina 9 della domanda,cioè neititoli culturali devo mettere sia il diploma di laurea che la patente europea del computer

Commenta

salve come faccio a sapere quanti AA o AT o CS richiedono in un istituto? e da che punteggio in passato sono partiti?

Commenta

Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggio
                salve come faccio a sapere quanti AA o AT o CS richiedono in un istituto? e da che punteggio in passato sono partiti?
                ciao, io alcuni mesi fa avevo trovato su un sito i posti disponibili in tutte le regioni... ma adesso non mi ricordo proprio qual'era!!!
                se sai qualcosa fammi sapere, lo stesso farò io!

Commenta

Originariamente inviato da phoebe151988 Visualizza il messaggio
                  ciao, io alcuni mesi fa avevo trovato su un sito i posti disponibili in tutte le regioni... ma adesso non mi ricordo proprio qual'era!!!
                  se sai qualcosa fammi sapere, lo stesso farò io!
                  Ok, ma non concludi nulla....
                  Se trovi un'elenco che ti dice, nella scuola x, del comune x, della provincia x, cercano 2 impiegati e 5 bidelli.... che fai? dovresti essere tra i primi 7.... il chè è difficile e come fai a sapere i punteggi presentati in quella scuola?
                  Magari sei 60° e lo saprai dopo il 31 luglio...
                  Magari in una scuola dove cercano 1 solo bidello, non fà domanda nessuno...

Commenta

Originariamente inviato da darios Visualizza il messaggio
                    Ok, ma non concludi nulla....
                    Se trovi un'elenco che ti dice, nella scuola x, del comune x, della provincia x, cercano 2 impiegati e 5 bidelli.... che fai? dovresti essere tra i primi 7.... il chè è difficile e come fai a sapere i punteggi presentati in quella scuola?
                    Magari sei 60° e lo saprai dopo il 31 luglio...
                    Magari in una scuola dove cercano 1 solo bidello, non fà domanda nessuno...
                    Si, hai perfettamente ragione... è solo curiosità, anche perchè poi finirò per scegliere quello ho deciso... quindi non mi servirà a niente... ci resta di fare domanda e poi sperare di essere chiamati... il mio punteggio è molto basso, 6,8 per CS. però penso che i punteggi per CS non siano poi così alti..infatti non si calcola neanche il punteggio della laurea.. credi che abbia così poche possibilità? tu dove sei orientato per la provincia?

Commenta

Originariamente inviato da phoebe151988 Visualizza il messaggio
                      Si, hai perfettamente ragione... è solo curiosità, anche perchè poi finirò per scegliere quello ho deciso... quindi non mi servirà a niente... ci resta di fare domanda e poi sperare di essere chiamati... il mio punteggio è molto basso, 6,8 per CS. però penso che i punteggi per CS non siano poi così alti..infatti non si calcola neanche il punteggio della laurea.. credi che abbia così poche possibilità? tu dove sei orientato per la provincia?
                      Io ho 10.30 per AA e 8.8 per cs...
                      Non credo di avere grandi possibilità al Nord, salvo per qualche supplenza di 10-15 gg, non ne varrebbe la pena... forse resto nelle mie graduatorie di Taranto, sperando...
                      Tu che provincia hai scelto?

Commenta

Sto operando...
                      X