annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da flygirl1986 Visualizza il messaggio
    nel 2005 compilai la domanda facendomi aiutare dal sindacato...ma ci sono conseguenze gravi se il punteggio nn corrisponde a quello veritiero?? tipo esclusione dalla graduatoria per sempre???
    cmq anche quest'anno il sindacato mi ha fatto rientrare nell'AT...io nn lo so..avendo i titoli che ho elencato nel precedente post..ma se nn lo sanno nemmeno loro, io che posso farci??
    io mi sn informata, ho letto il decreto, la nota, gli allegati e mi sembra che la domanda è stata compilata malissimo dal sindacato..c sn cose che nn corrispondono a verità...a mio discapito!!! di chi mi posso fidare a questo punto??

per favore qualcuno può risp al mio precedente post??? ve ne sn grata!
    Non preoccuparti. Io ho chiamato moltissime scuole e mi hanno assicurata che nel caso il punteggio viene mal calcolato saranno loro a rettificarlo.
    La falsa dichiarazione dei titoli posseduti dà luogo all'esclusione in caso di chiamata (se per esempio falsamente dichiari di avere la laurea)
    I tuoi titoli dovrebbero corrispondere a questo punteggio 9,2 dipl.+1 ecdl+1,5 attest. regionale TOT 11,70 per AA e 9,2 per CS E' vero tre anni fa avresti potuto inserirti con il tuo diploma anche per AT. ora non è più possibile ma se eri già inserito nel precedente triennio hai poturo accedere con le vecchie modalità e quindi il sindacato non ha sbagliato. In ogni caso stai tranquilo poichè al massimo verrai esclusa dalla graduatoria per AT ma non dalle altre due.
    Ultima modifica di giov73; 18-07-2008, 08:04.

Commenta

Per chi presenta la domanda per la prima volta per AT, la sezione C2 va compilata?
      Ritengo di no ma datemi conferma;

Nella sezione H le diciture che non riguardano il candidato vanno cancellate o lasciate?

Commenta

sos

Ciao ragazzi mi chiedevo se per caso le certificazioni Microsoft potessero essere equiparate alla patente europea, consistendo cmq in un attestato di competenza per Word, Excel, Access, Power Point e Outlook.
        Inoltre ho un voto diploma 44 che vorrei sapere a quanto corrisponde in termini di punteggio, la laurea in giurisprudenza e un corso post laurea di 1000 h. finanziato dalla Regione Puglia. Chi mi aiuta?

Commenta

Ho preparato la domanda secondo l'opinione maggioritaria cioè il diploma come titolo d'accesso, ma telefonando a scuole di varie regioni mi sono reso conto che c'è una confusione incredibile, mi domando come si farà ad assicurare uniformità di valutazione: chi dice che vale la terza media, chi no, chi solo il diploma, chi afferma che si mantiene il vecchio punteggio, chi invece dice che scalano tutti. Mah!?

Commenta

Che caos

Commenta

Qualcuno conosce il codice del diploma in Informatica?
              Grazie

Commenta

Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi mi chiedevo se per caso le certificazioni Microsoft potessero essere equiparate alla patente europea, consistendo cmq in un attestato di competenza per Word, Excel, Access, Power Point e Outlook.
                Inoltre ho un voto diploma 44 che vorrei sapere a quanto corrisponde in termini di punteggio, la laurea in giurisprudenza e un corso post laurea di 1000 h. finanziato dalla Regione Puglia. Chi mi aiuta?
                La certificazione Microsoft dovrebbe valerti 1 punto
                l'attestato regionale 1,5 (n solo se rilasciato ai sensi L845/78) e il diploma 7,33 la laurea 2 TOT 11,83

Commenta

Originariamente inviato da pallino Visualizza il messaggio
                  Per chi presenta la domanda per la prima volta per AT, la sezione C2 va compilata?
                  Ritengo di no ma datemi conferma;

Nella sezione H le diciture che non riguardano il candidato vanno cancellate o lasciate?
                  No c2 nellasez H lascia ciò che non ti interessa

Commenta

Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
                    La certificazione Microsoft dovrebbe valerti 1 punto
                    l'attestato regionale 1,5 (n solo se rilasciato ai sensi L845/78) e il diploma 7,33 la laurea 2 TOT 11,83
                    ti ringrazio tantissimo x l'aiuto
                    dimenticavo una cosa: ho anche svolto un tirocinio di 30 giorni presso l'INPS del mio paese, può valere qualcosa? (io concorro solo x il profilo di AA avendo un diploma di Ragioniere programmatore)

Commenta

[quote=micetta79;183951]ti ringrazio tantissimo x l'aiuto
                      dimenticavo una cosa: ho anche svolto un tirocinio di 30 giorni presso l'INPS del mio paese, può valere qualcosa? (io concorro solo x il profilo di AA avendo un diploma di Ragioniere programmatore)[/quo
                      il tirocinio non ti vale

Commenta

Sto operando...
                      X