Originariamente inviato da terryflower
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
uff io non ho capito delle cose però!
Se con lo stesso diploma posso fare domanda sia per AA e CS oppure solo per un profilo,quindi nella sezione C barrare entrambi i profili e dove dice titolo mettere il diploma conseguito..oppure devo optare pre un solo profilo.
E poi la sezione G a quanto ho capito devo barrare solo pe caselle corrispondenti ai profili scelti e giusto?
Phoebe o chi lo sa, illuminatemi che dovrei consegnarla.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Leelo Visualizza il messaggiouff io non ho capito delle cose però!
Se con lo stesso diploma posso fare domanda sia per AA e CS oppure solo per un profilo,quindi nella sezione C barrare entrambi i profili e dove dice titolo mettere il diploma conseguito..oppure devo optare pre un solo profilo.
E poi la sezione G a quanto ho capito devo barrare solo pe caselle corrispondenti ai profili scelti e giusto?
Phoebe o chi lo sa, illuminatemi che dovrei consegnarla.
Grazie
Commenta
-
FInalmente la discussione che mi interessa allora io ho diverse dubbi mi aiutate a risolverli!ora mi trovo in emilia,ma domani credo di partire e fare la domanda per la sardegna...no nvi annoi con la s***** della mia vita....ho diversi punti da chiarire parto...
1)Posso scegliere piu profili professionali?e se lo faccio conviene perche si hanno piu oppurtunita di essere scelti?
2)Se scelgo tipo Assistente Tecnico poi devo scegliere le scuola in base alla mia scelta?tipo non posso mica mettere una scuola elementare sotto casa mia?
3)Nel domanda che ho compilato c'e l'ultima sezione L ma va lasciata in bianco?
Dimenticavo io ho anche la patente ECDL fa punteggio vero?Ma come faccio a sommare il punteggio della patente col mio diploma?e anche una stage che ho fatto?Ultima modifica di prindaell; 29-07-2008, 19:31.[FONT=Comic Sans MS][SIZE=3][COLOR=Magenta]Quando non piaci a nessuno Devi avere ragione, altrimenti non vali niente.[/COLOR][/SIZE][/FONT]
Commenta
-
Aiuto bando ata
Per favore qualcuno mi aiuta...
da giorni cerco invano spiegazioni ovunque.
Posso presentare domanda AT con diploma ragioneria+Du economia e gestione servizi turistici? Quale codice?
Posso inserire altri titoli oltre ECDL tipo corso regionale in Business turistico?
Ho insegnato da esterno x 3 area (contratto prestazione d'opera) ha valore o no?
AIUTO VI PREGO SIAMO ALLA FINE
Commenta
-
Scusa te io nn ho capito una cosa...
ho un certificato di specializzazione tecnico superiore rilasciato dalla regione campania (c'è il timbro con scritto giunta regionale ecc ecc), va messo nei titoli culturali e sopratutto concorre al punteggio e quindi ho diritto a 1,5 punti in più?
Ps: ancora nn mi è chiaro quando scade la presentazione della domanda, chi me lo dice?
Commenta
Commenta