Originariamente inviato da Gandalf il Bianco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - 50 coadiutori varie discipline economiche
Comprimi
X
-
Sul bando è scritto che saranno pubblicati, a titolo di esempio, i quesiti proposti in precedenti edizioni del concorso. Io ho chiamato alla Banca D'Italia (il 7 Marzo) e mi hanno detto che i suddetti saranno pubblicati a giorni, in quanto stanno ancora arrivando le domande e dunque si sta alutando su fare o meno i test preselettivi. Buono studio, spero di sentirvi presto per confrontarci
Commenta
-
una domanda...
l'esame facoltativo di lingua straniera se va bene può dare fino a 2 punti in graduatoria, e fin qui tutto ok....ma se va male, che cosa succede? ci sono delle penalizzazioni?
Lo chiedo perché io l'ho messo ma nn vorrei aver fatto una stupidata....:PPP
ah giusto....ammesso che all'orale ci riesca ad arrivare... XDDD
Commenta
-
Originariamente inviato da Faust0 Visualizza il messaggiouna domanda...
l'esame facoltativo di lingua straniera se va bene può dare fino a 2 punti in graduatoria, e fin qui tutto ok....ma se va male, che cosa succede? ci sono delle penalizzazioni?
Lo chiedo perché io l'ho messo ma nn vorrei aver fatto una stupidata....:PPP
ah giusto....ammesso che all'orale ci riesca ad arrivare... XDDD
Commenta
-
nuovo
Salve a tutti ragazzi,
arrivo un pò in ritardo ma arrivo anch'io :-)
Dovrei partecipare anch'io al concorso profilo D, ancora non tocco nulla visto che il tempo è veramente poco. Qualcuno sa consigliarmi qualche libro per il suddetto profilo o quiz?
Qualsiasi consiglio è bene accetto visto che io non ne so proprio nulla.Non so nemmeno se sono uscite le date
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Faust0 Visualizza il messaggio...ma nessuno mi sa rispondere? please... XD
ciao, non ti preoccupare , la lingua facoltativa è l'ultimo dei problemi!ti fanno leggere un brano e commentarlo.
Rinnovo a tutti il tuo quesito:
E' USCITO IL LIBRO DEI QUIZ??
ciao a tutti e buono studio!!
Commenta
Commenta