annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 50 coadiutori varie discipline economiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gandalf il Bianco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

avete idea di quanto potrebbe essere lo stipendio annuale lordo per il ruolo di coadiutore?

Mi rivolgo specialmente a Gianl che da quanto ho letto ha amici nel settore.

Grazie.
    una pizza e una coca cola ZERO
    I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

info

Ciao A Tutti Vorrei Sapere Se E' Gia' Uscito Il Libro Della Simone Sia Teoria Che Quiz.

Inoltre E' Vero Che Prima Della Prova Preselettiva La Banca D'italia Pubblica Sulla Gu Le Domande Da Cui Poi Verranno Sorteggiate Quelle Della Prova ? Quando Escono

Grazie, Ciao

Commenta

Questa mi risulta del tutto nuova...

Commenta

Sul bando è scritto che saranno pubblicati, a titolo di esempio, i quesiti proposti in precedenti edizioni del concorso. Io ho chiamato alla Banca D'Italia (il 7 Marzo) e mi hanno detto che i suddetti saranno pubblicati a giorni, in quanto stanno ancora arrivando le domande e dunque si sta alutando su fare o meno i test preselettivi. Buono studio, spero di sentirvi presto per confrontarci

Commenta

hey!!!
            ragazzi come procede lo studio, io sn alle prese con il modello di regressioni lineare......

beh sono intervenuto solo per augurarVi buono studio....

Commenta

una domanda...
              l'esame facoltativo di lingua straniera se va bene può dare fino a 2 punti in graduatoria, e fin qui tutto ok....ma se va male, che cosa succede? ci sono delle penalizzazioni?
              Lo chiedo perché io l'ho messo ma nn vorrei aver fatto una stupidata....:PPP
              ah giusto....ammesso che all'orale ci riesca ad arrivare... XDDD

Commenta

Originariamente inviato da Faust0 Visualizza il messaggio
                una domanda...
                l'esame facoltativo di lingua straniera se va bene può dare fino a 2 punti in graduatoria, e fin qui tutto ok....ma se va male, che cosa succede? ci sono delle penalizzazioni?
                Lo chiedo perché io l'ho messo ma nn vorrei aver fatto una stupidata....:PPP
                ah giusto....ammesso che all'orale ci riesca ad arrivare... XDDD
                ...ma nessuno mi sa rispondere? please... XD

Commenta

Sono usciti i quesiti.....Buono studio!!

Commenta

nuovo

Salve a tutti ragazzi,

arrivo un pò in ritardo ma arrivo anch'io :-)
                    Dovrei partecipare anch'io al concorso profilo D, ancora non tocco nulla visto che il tempo è veramente poco. Qualcuno sa consigliarmi qualche libro per il suddetto profilo o quiz?
                    Qualsiasi consiglio è bene accetto visto che io non ne so proprio nulla.Non so nemmeno se sono uscite le date
                    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Faust0 Visualizza il messaggio
                      ...ma nessuno mi sa rispondere? please... XD

ciao, non ti preoccupare , la lingua facoltativa è l'ultimo dei problemi!ti fanno leggere un brano e commentarlo.
                      Rinnovo a tutti il tuo quesito:
                      E' USCITO IL LIBRO DEI QUIZ??

ciao a tutti e buono studio!!

Commenta

Sto operando...
                      X