annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 50 coadiutori varie discipline economiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Interessante interpretazione del concetto di selezione campionaria dei blocchi da studiare. Infatti come tu hai detto, non avendo tempo per studiare i 4 blocchi, preferisco coprire tutti i punti dei due blocchi scelti e lasciare i rimanenti per l'orale (se passo). Diciamo che la mia è più una scelta ...(fortemente) ragionata (ovvero non probabilistica!).

    Commenta


      Hey ragazzi, dove siete finiti tutti?
      Io sto impazzendo sui libri, la stanchezza si fa sentire, non ho finito il programma ma il 23 ci sarò!!
      Sarebbe bello poterci presentare di persona!!IN BOCCA AL LUPO E CHE VINCA IL MIGLIORE!!

      Commenta


        Ma dove siete finiti tutti? Com'era la prova scritta del 23/04? Io concorro per il test preselettivo lettera a) (il 07/05).

        Commenta


          Lettera A.
          Qualcuno ha idea, se si passano i test preselettivi, di quando potrebbe essere la prova scritta.
          Sull'avviso di BdI c'è scritto nella 3° decade di maggio (20-30 maggio), ma a me sembra presto...
          Cosa ne pensate?

          Commenta


            tracce 23 aprile

            Ciao a tutti,

            qualcuno di voi ha partecipato alla prova del 23 aprile, profilo B?

            Che tracce sono state date? Eravate in parecchi?
            Che vi è sembrato?

            Spero vi sia andata bene.

            Commenta


              Originariamente inviato da BruCo Visualizza il messaggio
              Ma dove siete finiti tutti? Com'era la prova scritta del 23/04? Io concorro per il test preselettivo lettera a) (il 07/05).
              ciao bruco anche io partecipo per il profilo A
              di dove sei?
              hai anche tu dato uno sguardo al libro della Simone per prepararti alle pre selettive?

              Commenta


                Ciao ragazzi,

                io parteciperò per il profilo A... io sono riuscito a studiare la parte di finanza e di bilancio...su intermediari sono carente (aiuto!!!), proverò ora ad arrangiarmi un pò su questa parte. Ma qualcuno sa quante domande saranno e quanto durerà la prova???

                ciao ciao

                Commenta


                  in bocca al lupo a tt quelli ke faranno il "QUIZZONE" il 7 maggio...mi raccomando, poi venite a dirci cm era la prova...

                  Commenta


                    Salve a tutti
                    ieri ho sostenuto la prova pre selettiva per il Profilo A
                    come vi è parsa a voi?
                    a me discretamente difficile...forse perchè avro' avuto poco tempo a disposizione per studiare...

                    Commenta


                      preselettiva

                      Era bella tosta!
                      e poi non mi aspettavo tutta quella gente
                      Quanti saremmo stati? 1200?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X