annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
    ciao fra, meglio portarsi tutto dietro visto che vieni da lontano!meglio avere li tutto che scoprire che servivano e non hai niente...

una domanda x togliermi l'ansia (acutil sai già...): io ho cambiato indirizzo di residenza, ma non l'ho comunicato, lasciando quello vecchio che è dei miei...ho sbagliato?serve solo per la posta o x altro?
    scusate..ho problemi al pc e ho postato due volte lo stesso messaggio...
    \m/

Commenta

Originariamente inviato da frafra980 Visualizza il messaggio
      infinite grazie! comunque se non sbaglio avevo letto sul forum che si doveva portare il diploma di scuola superiore è vera questa cosa? magari se qualcuno che ha già fatto visita può rispondere gliene sarei molto grato
      si servirà, ma da quello che so....solamente dopo le visite e sarà da consegnare all'ufficio del personale...quindi portatelo dietro non si sa mai...che alla fine delle visite vi facciano andare subito all'ufficio. quanto sei in graduatoria'''

Commenta

vorrei avere una risposta da chi ha già fatto le visite magari! Se è solo il diploma a dover essere consegnato? Cmq sono tra i primi ad esser stato chiamato

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
          scusate..ho problemi al pc e ho postato due volte lo stesso messaggio...
          anche io ho cambiato residenza e la tizia che mi ha risposto al telefono mi ha fatto mandare un fax con il nuovo indirizzo facendomi specificare che le comunicazioni dovevano essere mandate al nuovo indirizzo.Questo perchè pare che il comune di milano si metta in contatto con il tuo comune di residenza non ho ben capito per cosa però...comunque ti diranno tutto quando andrai in bergognone vedrai..

Commenta

Originariamente inviato da acutil Visualizza il messaggio
            luc4 vorrei ringraziarti perchè sei sempre presente e pronto adare un contributo...grazie davvero...ma ste visite sono tranquille? O ci dobbiamo preoccupare? Grazie...ed il responso te lo danno poco dopo o uno deve farsi un'estate di trepidazione?
            anche io vorrei sapere qual'cosa di piu' in merito alle visite! Chi sa darmi una mano?

Commenta

Chi sa a che numero siamo arrivati??????

Commenta

siamo arrivati al 353.
                io ho domani la prima visita.. quindi vi faccio sapere domani

Commenta

Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
                  siamo arrivati al 353.
                  io ho domani la prima visita.. quindi vi faccio sapere domani
                  se non mi sbaglio oggi aveva visita acutil....
                  \m/

Commenta

Salve ragazzi.come vedo ancora nessuno ha scritto in merito alla riunione del 24 giugno. Sto iniziando a preoccuparmi Titty,vuol dire che nessuno è andato alla riunione quindi nessuno sa dirci nulla....??? Ohi ohi ohi....Bhè se qualcuno sappesse qualcosa ringrazio in anticipo.

Commenta

Uffi,non c'è nessuno collegato,mannaggia,io purtroppo nn posso collegarmi semx.Sicuramente qndo nn sarò collegata più ci sarà qualcuno.... :-((( Che sfiga!!! Cmq un saluto a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X