annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giornata decisamente pesante e sfiancante...ma si sapeva
    arrivare alle 08.00 al resnati non mi è servito a niente la convocazione e il rispettivo orario non sono casuali...io l'avevo alle 09.50 e prima di quell'ora nonostante avessi il numeretto da un bel pezzo non mi è stato fatto niente...attesa...attesa...attesa...sino al prelievo sangue alle 09.50 con una fame da lupi...
    poi urine

pausa colazione

riaccettazione

esame oculistico (controllo oculare,tavole con numeri colorati e la misurazione della vista)

spirometria (niente a che vedere con quelle serie che fanno in ospedale...ma esame comunque faticoso)

elettrocardiogramma

drug test urine (un po' di tempo si perde e la si fà "sorvegliati")

visita cardiologica (pressione e controllo cuore dove non si è comunque tranquilli sereni e rilassati...ma il cardiologo sembra molto comprensivo...a me un po' agitato mi ha trovato...)

otorino (qualche domandina, esame acustico...da fare comunque ben concentrati o si salta qualke suono...ma comunque tranquillo..)

e poi finalmente dimissioni dopo l'una poi via in bergonone dove bisogna attendere dopo le due per accedere al 2° piano per ricevere le comunicazioni riguardante le successive visite:

psicologo in via sebenico

visita asl via statuto medico del lavoro di pomeriggio...

giornata stressante ma comunque è passata eravamo in 15 e facevamo gli step più o meno tutti insieme e secondo la graduatoria...saluto tutti i ragazzi incontrati lì ho conosciuto totaly...gli altri leggevano e conoscevano tutti il forum come la bibbia ma non registrati...comunque tutti ragazzi a posto che ho avuto il piacere di conoscere e condividere con molti di loro un pranzo (alle 15.00!!!)...

tutto qui spero di non essermi scordato niente...faccio un in bocca al lupo a tutti soprattutto a chi ancora non è stato chiamato...auguri a tutti con la sperazna che le cose vadano bene a tutti e che fili tutto liscio...

Commenta

Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi.come vedo ancora nessuno ha scritto in merito alla riunione del 24 giugno. Sto iniziando a preoccuparmi Titty,vuol dire che nessuno è andato alla riunione quindi nessuno sa dirci nulla....??? Ohi ohi ohi....Bhè se qualcuno sappesse qualcosa ringrazio in anticipo.
      alla riunione del 24 non si è parlato della nostra graduatoria!!

Commenta

E' proprio per gente come Acutil, che peraltro ho anche conosciuto il giorno degli orali, che mi spiace non essere li con voi... Grande davvero!!!
        Un grandissimo in bocca al lupo a tutti quelli che mi conoscono che presto dovranno sostenere queste benedette visite mediche... non vi scordate di noi, sapete qnt è brutto restare ad una fermata per più di due anni... altri purtroppo non l'hanno capito....
        Per me tra qualche giorno cominceranno le vacanze estive...
        A presto... baci e abbracci
        Ultima modifica di MakY; 28-06-2010, 19:47.

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
          arrivare alle 08.00 al resnati non mi è servito a niente la convocazione e il rispettivo orario non sono casuali...io l'avevo alle 09.50 e prima di quell'ora nonostante avessi il numeretto da un bel pezzo non mi è stato fatto niente...attesa...attesa...attesa...sino al prelievo sangue alle 09.50 con una fame da lupi...
          poi urine

pausa colazione

riaccettazione

esame oculistico (controllo oculare,tavole con numeri colorati e la misurazione della vista)

spirometria (niente a che vedere con quelle serie che fanno in ospedale...ma esame comunque faticoso)

elettrocardiogramma

visita cardiologica (pressione e controllo cuore dove non si è comunque tranquilli sereni e rilassati...ma il cardiologo sembra molto comprensivo...a me un po' agitato mi ha trovato...)

otorino (qualche domandina, esame acustico...da fare comunque ben concentrati o si salta qualke suono...ma comunque tranquillo..)

e poi finalmente dimissioni dopo l'una poi via in bergonone dove bisogna attendere dopo le due per accedere al 2° piano per ricevere le comunicazioni riguardante le successive visite:

giornata stressante ma comunque è passata eravamo in 15 e facevamo gli step più o meno tutti insieme e secondo la graduatoria...saluto tutti i ragazzi incontrati lì ho conosciuto totaly...gli altri leggevano e conoscevano tutti il forum come la bibbia ma non registrati...comunque tutti ragazzi a posto che ho avuto il piacere di conoscere e condividere con molti di loro un pranzo (alle 15.00!!!)...

tutto qui spero di non essermi scordato niente...faccio un in bocca al lupo a tutti soprattutto a chi ancora non è stato chiamato...auguri a tutti con la sperazna che le cose vadano bene a tutti e che fili tutto liscio...
          ma alla visita dell'oculista ti mettono anche le gocce?! e sopratutto ti dicono se va bene?!
          Ultima modifica di gighen; 28-06-2010, 19:49. Motivo: errore

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
            poi urine

pausa colazione

riaccettazione

elettrocardiogramma

grande gabriel!quindi ci consigli di stare tranquilli?
            \m/

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
              E' proprio per gente come Acutil, che peraltro ho anche conosciuto il giorno degli orali, che mi spiace non essere li con voi... Grande davvero!!!
              Un grandissimo in bocca al lupo a tutti quelli che mi conoscono che presto dovranno sostenere queste benedette visite mediche... non vi scordate di noi, sapete qnt è brutto restare ad una fermata per più di due anni... altri purtroppo non l'hanno capito....
              Per me tra qualche giorno cominceranno le vacanze estive...
              A presto... baci e abbracci
              Grazie Marco...il Grande sei tu e quelli come te che devono ancora resistere...se qui nella tua città (e non è poco) ed aspetti un qualcosa che sembra non arrivare mai...ti auguro tutto il bene possibile e a totaly vegas presente con me alle visite ho fatto proprio presente di essere molto dispiaciuto per te e per gli altri...

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
              ma alla visita dell'oculista ti mettono anche le gocce?! e sopratutto ti dicono se va bene?!
              no niente gocce tutto liscio come l'olio...la visita che mi ha preoccupato di meno...alla fine il medico ha detto...molto bene tutto ok puo' andare...

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
              grande gabriel!quindi ci consigli di stare tranquilli?
              alino io per primo non sono tranquillo...lo sarò quando leggero la parola idoneo...l'ho detto il cardiologo mi ha trovato emotivamente un po' provato (l'ecg era comunqu e pefetto...un po' meno la pressione) ...ma credo e spero
              che i problemi e le preoccupazioni siano altre....

Commenta

ciao a tutti

complimenti!!!

un saluto ai nuovi e, anche ai vecchietti che si stanno facendo le ore e ore di incrocio!

Mi dispiace di non aver più scritto, ma credo che le informazioni che tutti pensavamo di avere, erano solo dicerie e voci di corridoio.

L'importante è che altri 70 di noi ce l'abbiano fatta!

e speriamo che anche la storia che la grad muore qui, sia una delle solite voci del cavolo....

CI SI VEDE IN GIRO....

zap

Commenta

[QUOTE=Acutil;491073]Grazie Marco...il Grande sei tu e quelli come te che devono ancora resistere...se qui nella tua città (e non è poco) ed aspetti un qualcosa che sembra non arrivare mai...ti auguro tutto il bene possibile e a totaly vegas presente con me alle visite ho fatto proprio presente di essere molto dispiaciuto per te e per gli altri...

no niente gocce tutto liscio come l'olio...la visita che mi ha preoccupato di meno...alla fine il medico ha detto...molto bene tutto ok puo' andare...

alino io per primo non sono tranquillo...lo sarò quando leggero la parola idoneo...l'ho detto il cardiologo mi ha trovato emotivamente un po' provato (l'ecg era comunqu e pefetto...un po' meno la pressione) ...ma credo e spero
                  che i problemi e le preoccupazioni siano altre....[/QUOTE

volevo dire se possiamo stare tranquilli riguardo questa visita...non ti fanno fare niente di impossibile...
                  \m/

Commenta

Grande Gabriè...!Tranquilli ragazzi le visite sono molto molto meno spaventose di quanto si dica!!

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio

volevo dire se possiamo stare tranquilli riguardo questa visita...non ti fanno fare niente di impossibile...
                      si si...tranquillo...niente cose strane solo cose di routine

Commenta

Sto operando...
                      X