annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sarà per via dello sciopero...

Commenta

signori/e, ho chiamato ora il primo numero (0288452011) e mi hanno confermato la visita il 3 luglio, avvisandomi che le due successive saranno il 5 e il 9 luglio...gli orari me li farò dire il 3...
      \m/

Commenta

Originariamente inviato da momina Visualizza il messaggio
        mi pare fosse il primo...fai conto che ho chiamato tutt'e tre i numeri...ma non oggi....
        ma il problema credo sia oggi e domani è pure sabato....

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
        non risponde nessuno... non sono nemmeno a milano... uffffff..........!!!!!!!!
        nada niente da fare è un bel problema per chi viaggia...non sapere le date...

Originariamente inviato da momina Visualizza il messaggio
        sarà per via dello sciopero...
        infatti credo sia proprio lì il problema...

volendo fare un ragionamento logico, in teoria se mi hanno fissato la prima visita il 28 la seconda dovrebbe essere il giorno dopo e poi magari la terza una settimana dopo...ma sta certezza non me la dà nessuno...questo ragionamento scaturisce dal fatto che chi sta un po' dopo i 300 ed ha chiamato per farsi dare le 3 date gli hanno detto 29 e 30 per (analisi e psicologo) e la terza visita il 9...io stando prima dei 300 e comunque il 28 potrebbe essere lo stesso ragionamento...
        c'e' qualcuno che ha le prime visite il 28 che sa già la data delle successive visite? grazie.

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
          signori/e, ho chiamato ora il primo numero (0288452011) e mi hanno confermato la visita il 3 luglio, avvisandomi che le due successive saranno il 5 e il 9 luglio...gli orari me li farò dire il 3...
          hanno risposto anche a me...mi hanno confermato le altre due date (il 30 Giugno ed il 6 Luglio) fortunatamente hanno messo qualcuno al telefono per rispondere proprio a queste esigenze peraltro tutti molto cordiali e gentili...

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
            hanno risposto anche a me...mi hanno confermato le altre due date (il 30 Giugno ed il 6 Luglio) fortunatamente hanno messo qualcuno al telefono per rispondere proprio a queste esigenze peraltro tutti molto cordiali e gentili...
            sono sollevato per te...ora puoi organizzare meglio le tue trasferte qui a milano.
            \m/

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
              sono sollevato per te...ora puoi organizzare meglio le tue trasferte qui a milano.
              si infatti...io saro sollevato solo dopo aver saputo l'esito completo e definitivo delle visite...fino ad allora sarò continuamente in totale stato d'ansia perpetuo con relativi sintomi... comunque sono riuscito solo a sapere le date senza orari ma è comunque già un miracolo....

Commenta

Finalmente hanno risposto anche a me!
                Io ho la visita psicologica il 6 luglio, quella fisica al san raffaele il 12 luglio e quella della medicina del lavoro il 15 luglio di pomeriggio! Adesso vorrei capire che tipo di esami fanno...

Commenta

yess... ce l'ho fatta anch'io... 3 luglio (psico) 5 luglio resnati e infine il 9 luglio...

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
                    yess... ce l'ho fatta anch'io... 3 luglio (psico) 5 luglio resnati e infine il 9 luglio...
                    esattamente come me!di dove sei?ci troveremo nello studio del dott. bruno!
                    \m/

Commenta

Ciao a tutti....ecco le ultimissime newssssssss mi è stato riferito che sicuramente siamo arrivati al numero 348 e che un ragazzo ha rinunciato perchè ha optato per ROMA...se avete altre notizie siamo qui che aspettiamo.ciaooooo

Commenta

Sto operando...
                      X