annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
    io l'avevo già proposto ma zap (giustamente) ha detto che bisognerebbe aspettare x festeggiare...pure io sono scaramantico...ma se volete fare un salto...sala revival chiedete di alino o ale allo staff...magari beccate subito me!parola d'ordine: forum3!ehehehhe
    Alino, vedrai che poi festeggiamo... Cmq ho deciso che esco e mi vado a tagliare i capelli in San gottardo. almeno ammazzo il tempo

Commenta

Al Borgo..non In Zona Mai

Commenta

ma siete tutti agenti immobiliari??se non sbaglio pure zap!fatevi vivi stasera se vi va!sala revival...
        \m/

Commenta

Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggio
          Qualcuno Sa Qualcosa Di Come Sono Le Visite? Io Ho 4 Diottrie Che Macnano Da Un Occhio, L'altro Perfetto. Sono 1.90 E Sportivo. Ho Preso 57 Di Voto Totale E Ho La Visita Lunedi.....ma Houn Po' Timore Per La Vista. Grazie In Anticipo
          CIAO!!!!non so che dirti...non so come aiutarti...speriamo che x loro non sia una cosa rilevante...speriamo bene!

Commenta

hAI CPITO PERCHè VENGO AL BORGO OGNI TANTO?

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
              hAI CPITO PERCHè VENGO AL BORGO OGNI TANTO?
              a divertirti?
              \m/

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
                ma siete tutti agenti immobiliari??se non sbaglio pure zap!fatevi vivi stasera se vi va!sala revival...
                Lavoriamo in agenzie immobiliari. Prendere il patentino di agente immobiliare è diventato quasi impossibile. E cmq il settore è troppo in crisi. Tranne per quelli che sono ricchi sfondati, e che continuano a fare soldi a palate

Commenta

No..c'è un franchising immobiliare che ogni tanto organizza serate li?

Commenta

Io ho il patentino!

Commenta

Scusate Ma Sto Borgo Dove Si Trova?in Ke Zona Di Milano?ke Tipo Di Locale è??quanti Metri Quadri?skerzo!cmq Vorrei Saxe Informazioni Su Qst Locale Xkè Stasera Vorrei Divertirmi Cn I Miei Amici....

Commenta

Sto operando...
                      X