Io Conosco La Nonna Della Zia Del Fidanzato Della Sorella Nel Nipote Del Presidente Della Repubblica
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
magari!!mi piacerebbe molto..ma sono al lavoro in disco..sorryOriginariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioNo problem...
AVVISO: STASERA TUTTI AL GIARDINO DELLA BIRRA IN VIA ORTICA. ORE 22
\m/
Commenta
-
avrà 130 anni di sicuroOriginariamente inviato da arianna.87 Visualizza il messaggioIo Conosco La Nonna Della Zia Del Fidanzato Della Sorella Nel Nipote Del Presidente Della Repubblica
Commenta
-
Il dato dei 180 bocciati è sicuro ed è comprensivo dei non presentati? Perchè non siamo al corrente dei bocciati di giovediOriginariamente inviato da ANDYVA Visualizza il messaggioX Tutti:eravamo 626 E Ne Hanno Fatto Fuori 180 Perciò Siam 446.calcolando Ke Al 140° Posto C'è La Votazione Pari A 51,7 E Facendo Una Media Di 3 Persone Per 0,10 Punti...quindi Ki Ha 50 Potrebbe Essere Al 191° Posto...ki Ha 49 Al 221° Posto....ke Ha 48 Al 251° Posto....47 Al 281° Posto E Così Via......avete Capito??ma è Molto Indicativa!!!non Fate Molto Affidamento!!è Solo Un Mio Calcolo Dato Ke Amo La Matematica!!!!!siete Daccordo Anke Voi Cn Il Mio Calcolo Oppure No????
?
Perchè da quello che dici tu giovedi ne hanno bocciati solo 12???
Credo che siamo un pò meno di 446
Commenta
-
ma chi?Donna Maria?AAAAHHHH..la conosco pure io!Originariamente inviato da arianna.87 Visualizza il messaggioIo Conosco La Nonna Della Zia Del Fidanzato Della Sorella Nel Nipote Del Presidente Della Repubblica
\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiomagari!!mi piacerebbe molto..ma sono al lavoro in disco..sorry
dove lavori? se non sbaglio c'era qualcuno che lavorava al borgo
Commenta
-
tadah!sono io!Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggiodove lavori? se non sbaglio c'era qualcuno che lavorava al borgo\m/
Commenta
-
Giovedì 12 li hanno bocciati solo nella prima commissione mi pare... quindi sono sicuramente di più i bocciatiOriginariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioIl dato dei 180 bocciati è sicuro ed è comprensivo dei non presentati? Perchè non siamo al corrente dei bocciati di giovedi
?
Perchè da quello che dici tu giovedi ne hanno bocciati solo 12???
Credo che siamo un pò meno di 446
Commenta
-
Infatti era per rispondere ad ANDYVA anche io so che ne hanno bocciati di più...il dato certo è che grazie a Noto sappiamo che fino a mercoledì eravamo 368 idonei...Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioGiovedì 12 li hanno bocciati solo nella prima commissione mi pare... quindi sono sicuramente di più i bocciati
giovedi vi erano 84 convocati
Commenta

Commenta