annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io Conosco La Nonna Della Zia Del Fidanzato Della Sorella Nel Nipote Del Presidente Della Repubblica

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
      No problem...

AVVISO: STASERA TUTTI AL GIARDINO DELLA BIRRA IN VIA ORTICA. ORE 22
      magari!!mi piacerebbe molto..ma sono al lavoro in disco..sorry
      \m/

Commenta

Originariamente inviato da arianna.87 Visualizza il messaggio
        Io Conosco La Nonna Della Zia Del Fidanzato Della Sorella Nel Nipote Del Presidente Della Repubblica
        avrà 130 anni di sicuro

Commenta

Originariamente inviato da ANDYVA Visualizza il messaggio
          X Tutti:eravamo 626 E Ne Hanno Fatto Fuori 180 Perciò Siam 446.calcolando Ke Al 140° Posto C'è La Votazione Pari A 51,7 E Facendo Una Media Di 3 Persone Per 0,10 Punti...quindi Ki Ha 50 Potrebbe Essere Al 191° Posto...ki Ha 49 Al 221° Posto....ke Ha 48 Al 251° Posto....47 Al 281° Posto E Così Via......avete Capito??ma è Molto Indicativa!!!non Fate Molto Affidamento!!è Solo Un Mio Calcolo Dato Ke Amo La Matematica!!!!!siete Daccordo Anke Voi Cn Il Mio Calcolo Oppure No????
          Il dato dei 180 bocciati è sicuro ed è comprensivo dei non presentati? Perchè non siamo al corrente dei bocciati di giovedi?
          Perchè da quello che dici tu giovedi ne hanno bocciati solo 12???

Credo che siamo un pò meno di 446

Commenta

Originariamente inviato da arianna.87 Visualizza il messaggio
            ma chi?Donna Maria?AAAAHHHH..la conosco pure io!
            \m/

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
              magari!!mi piacerebbe molto..ma sono al lavoro in disco..sorry

dove lavori? se non sbaglio c'era qualcuno che lavorava al borgo

Commenta

No Ne Ha 129 11 Mesi E 29 Giorni

Commenta

dove lavori? se non sbaglio c'era qualcuno che lavorava al borgo
                  tadah!sono io!
                  \m/

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                    Il dato dei 180 bocciati è sicuro ed è comprensivo dei non presentati? Perchè non siamo al corrente dei bocciati di giovedi?
                    Perchè da quello che dici tu giovedi ne hanno bocciati solo 12???

Credo che siamo un pò meno di 446
                    Giovedì 12 li hanno bocciati solo nella prima commissione mi pare... quindi sono sicuramente di più i bocciati

Commenta

Giovedì 12 li hanno bocciati solo nella prima commissione mi pare... quindi sono sicuramente di più i bocciati
                      Infatti era per rispondere ad ANDYVA anche io so che ne hanno bocciati di più...il dato certo è che grazie a Noto sappiamo che fino a mercoledì eravamo 368 idonei...
                      giovedi vi erano 84 convocati

Commenta

Sto operando...
                      X