Io Conosco La Nonna Della Zia Del Fidanzato Della Sorella Nel Nipote Del Presidente Della Repubblica
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioNo problem...
AVVISO: STASERA TUTTI AL GIARDINO DELLA BIRRA IN VIA ORTICA. ORE 22\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da arianna.87 Visualizza il messaggioIo Conosco La Nonna Della Zia Del Fidanzato Della Sorella Nel Nipote Del Presidente Della Repubblica
Commenta
-
Originariamente inviato da ANDYVA Visualizza il messaggioX Tutti:eravamo 626 E Ne Hanno Fatto Fuori 180 Perciò Siam 446.calcolando Ke Al 140° Posto C'è La Votazione Pari A 51,7 E Facendo Una Media Di 3 Persone Per 0,10 Punti...quindi Ki Ha 50 Potrebbe Essere Al 191° Posto...ki Ha 49 Al 221° Posto....ke Ha 48 Al 251° Posto....47 Al 281° Posto E Così Via......avete Capito??ma è Molto Indicativa!!!non Fate Molto Affidamento!!è Solo Un Mio Calcolo Dato Ke Amo La Matematica!!!!!siete Daccordo Anke Voi Cn Il Mio Calcolo Oppure No????
Perchè da quello che dici tu giovedi ne hanno bocciati solo 12???
Credo che siamo un pò meno di 446
Commenta
-
Originariamente inviato da arianna.87 Visualizza il messaggioIo Conosco La Nonna Della Zia Del Fidanzato Della Sorella Nel Nipote Del Presidente Della Repubblica\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiomagari!!mi piacerebbe molto..ma sono al lavoro in disco..sorry
dove lavori? se non sbaglio c'era qualcuno che lavorava al borgo
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggiodove lavori? se non sbaglio c'era qualcuno che lavorava al borgo\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioIl dato dei 180 bocciati è sicuro ed è comprensivo dei non presentati? Perchè non siamo al corrente dei bocciati di giovedi?
Perchè da quello che dici tu giovedi ne hanno bocciati solo 12???
Credo che siamo un pò meno di 446
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioGiovedì 12 li hanno bocciati solo nella prima commissione mi pare... quindi sono sicuramente di più i bocciati
giovedi vi erano 84 convocati
Commenta
Commenta