grande zap.. con te siamo al sicuro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggiogrande zap.. con te siamo al sicuro
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioCmq AMG sta tornando a casa, quindi dopo potrete fargli tutte le domande direttamente. Domani mattina ci andrò io a passarci la mattinata al san raffaele... Beh, speriamo bene, perchè ho 10 decimi ad ogni occhio, ma non riesco a vedere quei quadri con il disegno nascosto sotto... non so se sapete a cosa mi riferisco... Ovviamente il verde e il rosso del semaforo li vedo benissimo
Commenta
-
la mia esperienza
Ciao a tutti, allora finalmente torno a casa dopo una giornata campale. Sono stanco morto, ma proverò comunque a dare qualche informazione generale al forum. Poi se qualcuno vuole informazioni più specificihe me le può chiedere su msn. Allora mi presento alle 8,30 circa in via santa croce, Unintà Medicina del Lavoro, e prendo il numerino. Capisco subito che sarà una mattinata lunga, dal momento che arrivano decine e decine di persone per visite preassuntive di diverse Aziende. Inizio con il prelievo del sangue (prima coda), ritorno in accettazione (altra coda), nel frattempo sento che una infermiera urla il mio nome e quindi vado a fare l'esame delle urine. Ritorno in accettazione (altra coda) e mi dicono di andare dall'oculista. Finito con l'oculista ho un colpo di **** c'é una tipa che mi chiede "lei ha fatto l'ettrocardiogramma" io "no" bene allora venga qui dentro. Mi butto letteralmente dentro una stanza sudato marcio, con la nausea e la voglia di scappare via. Mi mette su un lettino e in pochi secondi faccio l'elettrocardiogramma. Ritorno in accettazione, mi dicono di andare dall'otorinolaringoiatra (coda interminabile). Nel frattempo sono già le 11 e devo ancora fare diversi esami. Finito con l'otorino ritorno in accettazione mi dicono "vada dal cardiologo". Sono le 12:00. Il cardiologo mi dice vada a fare le spirometria. Ovviamente riesco a farla abbastanza bene solo dopo il terzo tentativo visto che ho una fame da lupi (sono le 12:30 circa). Finito tutto questo ritorno in accettazione e mi dicono "abbiamo finito può andare". Corro in bergognone, ma quando arrivo (13-13,30 circa) sono tutti in pausa pranzo ovviamente. Alle 14 saliamo tutti alla stanza 261 e ci lasciano la lettera con cui io personalmente dovrò presentarmi il 5 maggio dalla psicologa (in una zona della città) e nel pomeriggio andare all'ASL di via Statuto 5 (altra zona della città) a ritirare la lettera con cui verrà comunicata l'idoneità o la inidoneità all'impiego. Finito tutto questo corro in Stazione Centrale prendo il treno delle 15 e finalmente eccomi a casa, finalmente sono riuscito a PRANZARE (alle ore 17 circa). Per altre domande più specifiche potete contattarmi in privato su msn. Grazie a tutti e buona serata. :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioCiao a tutti, allora finalmente torno a casa dopo una giornata campale. Sono stanco morto, ma proverò comunque a dare qualche informazione generale al forum. Poi se qualcuno vuole informazioni più specificihe me le può chiedere su msn. Allora mi presento alle 8,30 circa in via santa croce, Unintà Medicina del Lavoro, e prendo il numerino. Capisco subito che sarà una mattinata lunga, dal momento che arrivano decine e decine di persone per visite preassuntive di diverse Aziende. Inizio con il prelievo del sangue (prima coda), ritorno in accettazione (altra coda), nel frattempo sento che una infermiera urla il mio nome e quindi vado a fare l'esame delle urine. Ritorno in accettazione (altra coda) e mi dicono di andare dall'oculista. Finito con l'oculista ho un colpo di **** c'é una tipa che mi chiede "lei ha fatto l'ettrocardiogramma" io "no" bene allora venga qui dentro. Mi butto letteralmente dentro una stanza sudato marcio, con la nausea e la voglia di scappare via. Mi mette su un lettino e in pochi secondi faccio l'elettrocardiogramma. Ritorno in accettazione, mi dicono di andare dall'otorinolaringoiatra (coda interminabile). Nel frattempo sono già le 11 e devo ancora fare diversi esami. Finito con l'otorino ritorno in accettazione mi dicono "vada dal cardiologo". Sono le 12:00. Il cardiologo mi dice vada a fare le spirometria. Ovviamente riesco a farla abbastanza bene solo dopo il terzo tentativo visto che ho una fame da lupi (sono le 12:30 circa). Finito tutto questo ritorno in accettazione e mi dicono "abbiamo finito può andare". Corro in bergognone, ma quando arrivo (13-13,30 circa) sono tutti in pausa pranzo ovviamente. Alle 14 saliamo tutti alla stanza 261 e ci lasciano la lettera con cui io personalmente dovrò presentarmi il 5 maggio dalla psicologa (in una zona della città) e nel pomeriggio andare all'ASL di via Statuto 5 (altra zona della città) a ritirare la lettera con cui verrà comunicata l'idoneità o la inidoneità all'impiego. Finito tutto questo corro in Stazione Centrale prendo il treno delle 15 e finalmente eccomi a casa, finalmente sono riuscito a PRANZARE (alle ore 17 circa). Per altre domande più specifiche potete contattarmi in privato su msn. Grazie a tutti e buona serata. :-)
che precisione!!!!!!!!
speriamo sia andata bene..lo spero x tutti.....io sono nel 2 scaglione per poche posizioni, e spero di restarci..xchè ciò significherebbe che siete tutti idonei!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chiaia Visualizza il messaggiociao AMG, so che preferiresti parlare in mns ma non ce l'ho, mi spiace... volevo sapere qualcosa in più sulla visita oculistica, è la cosa che più mi preoccupa... è un problema portare gli occhiali, il tabellone te lo fanno leggere con o senza e quanto sono fiscali?!?
Commenta
Commenta