annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, allora finalmente torno a casa dopo una giornata campale. Sono stanco morto, ma proverò comunque a dare qualche informazione generale al forum. Poi se qualcuno vuole informazioni più specificihe me le può chiedere su msn. Allora mi presento alle 8,30 circa in via santa croce, Unintà Medicina del Lavoro, e prendo il numerino. Capisco subito che sarà una mattinata lunga, dal momento che arrivano decine e decine di persone per visite preassuntive di diverse Aziende. Inizio con il prelievo del sangue (prima coda), ritorno in accettazione (altra coda), nel frattempo sento che una infermiera urla il mio nome e quindi vado a fare l'esame delle urine. Ritorno in accettazione (altra coda) e mi dicono di andare dall'oculista. Finito con l'oculista ho un colpo di **** c'é una tipa che mi chiede "lei ha fatto l'ettrocardiogramma" io "no" bene allora venga qui dentro. Mi butto letteralmente dentro una stanza sudato marcio, con la nausea e la voglia di scappare via. Mi mette su un lettino e in pochi secondi faccio l'elettrocardiogramma. Ritorno in accettazione, mi dicono di andare dall'otorinolaringoiatra (coda interminabile). Nel frattempo sono già le 11 e devo ancora fare diversi esami. Finito con l'otorino ritorno in accettazione mi dicono "vada dal cardiologo". Sono le 12:00. Il cardiologo mi dice vada a fare le spirometria. Ovviamente riesco a farla abbastanza bene solo dopo il terzo tentativo visto che ho una fame da lupi (sono le 12:30 circa). Finito tutto questo ritorno in accettazione e mi dicono "abbiamo finito può andare". Corro in bergognone, ma quando arrivo (13-13,30 circa) sono tutti in pausa pranzo ovviamente. Alle 14 saliamo tutti alla stanza 261 e ci lasciano la lettera con cui io personalmente dovrò presentarmi il 5 maggio dalla psicologa (in una zona della città) e nel pomeriggio andare all'ASL di via Statuto 5 (altra zona della città) a ritirare la lettera con cui verrà comunicata l'idoneità o la inidoneità all'impiego. Finito tutto questo corro in Stazione Centrale prendo il treno delle 15 e finalmente eccomi a casa, finalmente sono riuscito a PRANZARE (alle ore 17 circa). Per altre domande più specifiche potete contattarmi in privato su msn. Grazie a tutti e buona serata. :-)
    cavolo amg ti dovevano pagare, per come lo racconti è stata come una giornata di lavoro!

    Commenta


      che deserto!ma che fine avete fatto?

      Commenta


        io ci sono mp3

        Commenta


          eccomi ci sono anche io!!

          Commenta


            e tutti gli altri?che fine avete fatto?

            Commenta


              supergold tu sei nel secondo reggimento?

              Commenta


                ma c'è nessunoooooo?

                Commenta


                  no per pochissimo sono nel terzo!

                  Commenta


                    cmq primo, secondo o terzo, l'imnportante è esserci....almeno adesso possiamo dire che nalla nostra vita, ogni 27 di mese in banca sappiamo che troveremo qualcosa per noi!

                    Commenta


                      ma voi avete pensato dv affittare la casa? sono andato sui siti di agenzie immobiliari e ho visto certi prezzi ....DA FAVOLA!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X