annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
    Guarda, Ho un altro prelievo il 9 mattina sempre in via Santa Croce. Ma non so nient'altro. Ad alcuni hanno detto che sono idonei, ma a noi che siamo andati oggi non ci hanno detto nulla.
    Cmq alla fine dipende tutto dall'esito degli esami del primo giorno. Anche perchè la visita di oggi è tipo quelle che fai per andare in palestra "sana e robusta costituzione" niente di più...
    Tu come sei messo/a?

    ripeto a tutti che in asl mi hanno personalmente detto che è quasi impossibile essere bocciati (bisogna essere malati, non avere semplici alterazioni nel sangue o la scogliosi.....). detto questo mi sembra quindi una stronzata quella notizia diffusa in questo forum dei 14 respinti....ma posso sbagliarmi
    GIORGIO

    Commenta


      ah.. ma quindi non ti dicono ogi se sei idoneo o meno ? (speriamo la prima opzione che ho scritto.... )

      Commenta


        oggi.... scusa "l'orrore" ortografico.... :-)

        Commenta


          Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggio
          ripeto a tutti che in asl mi hanno personalmente detto che è quasi impossibile essere bocciati (bisogna essere malati, non avere semplici alterazioni nel sangue o la scogliosi.....). detto questo mi sembra quindi una stronzata quella notizia diffusa in questo forum dei 14 respinti....ma posso sbagliarmi
          Solite paranoie dovute all'ansia. Beh in un modo o nell'altro a me personalmente mi tocca aspettare e vedere che dicono... Più che altro arrivato a questo punto sono solo impaziente, ma credo che sia normale...

          Commenta


            finora gli unici che hanno ottenuto subito l'idoneità siamo stati noi che abbiamo fatto la visita all'asl il 5 maggio...tutto ciò é piuttosto inspiegabile, ma il risultato non cambia dal momento che ha ragione giopiccoli quando dice che una persona per essere scartata alle visite deve avere gravi o gravissimi problemi fisici o psichici

            Commenta


              Originariamente inviato da fra80 Visualizza il messaggio
              ah.. ma quindi non ti dicono ogi se sei idoneo o meno ? (speriamo la prima opzione che ho scritto.... )
              Il mio medico dell'asl non aveva davanti nemmeno le mie analisi, se le avesse avute probabilmente avrebbe saputo dirmi qualcosa...

              Commenta


                Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
                Il mio medico dell'asl non aveva davanti nemmeno le mie analisi, se le avesse avute probabilmente avrebbe saputo dirmi qualcosa...

                sei ottimista??

                Commenta


                  Originariamente inviato da fra80 Visualizza il messaggio
                  sei ottimista??
                  Beh a dir la verità dall'inizio del concorso pensavo solo alle varie prove e all'orale. Ma proprio le visite non mi preoccupavano. Solo che le attese estenuanti spesso ti fanno dubitare...
                  Cmq sono ottimista, e sono sano come uno SQUALO BIANCO

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
                    Beh a dir la verità dall'inizio del concorso pensavo solo alle varie prove e all'orale. Ma proprio le visite non mi preoccupavano. Solo che le attese estenuanti spesso ti fanno dubitare...
                    Cmq sono ottimista, e sono sano come uno SQUALO BIANCO
                    immagino... ;-) e per quanto riguarda quel fatto dell'oculista... le tavole pseudoisocromatiche... ?? cioè, mi spiego meglio... nel momento in cui (come tu hai scritto) non sei riuscito a vedere quelle tavole, ti hanno fatto qualche altro test? tipo le matasse colorate... ??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fra80 Visualizza il messaggio
                      immagino... ;-) e per quanto riguarda quel fatto dell'oculista... le tavole pseudoisocromatiche... ?? cioè, mi spiego meglio... nel momento in cui (come tu hai scritto) non sei riuscito a vedere quelle tavole, ti hanno fatto qualche altro test? tipo le matasse colorate... ??
                      Non mi hanno altri test... speriamo che non sia un problema... Ma credo che non sarà così...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X