annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caro/a Noto,Io me lo auguro...mi auguro anche che la commissione sia più clemente all'orale...io ho troppa paura

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
      Caro/a Noto,Io me lo auguro...mi auguro anche che la commissione sia più clemente all'orale...io ho troppa paura
      io credo di si questo evento vedrete che farà cambiare i piani di assunzione del comune e sicuramente per noi la speranza che aumentino i posti cè.ps anche io condivido con te la paura dell orale

Commenta

Originariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggio
        ragazzi l'ho ordinato per data di nascita anche se visto l'esistenza di altri requisiti che danno precedenza serve a poco
        susami antonio mi spieghi che criterio hai dato per fare quasto ordinamento? perchè io vedo ragazzi dell'82 poi 83 poi 78 e poi 80 poi 79 ma insomma? mi spieghi?
        grazie anto

Commenta

dov'è la vigilessa? chissà che lei possa sapere se aumentano i posti! anche whois! vi informate perfavore?

Commenta

speriamo che sia di buon auspicio per tutti noi...in effetti se ci pensate si prevede l'afflusso di milioni di persone per questo evento...per cui sicuramente il Comune dovrà necessariamente pensare al problema sicurezza....e al di là della richiesta che sicuramente faranno al nuovo Governo di aumentare forze di polizia e carabinieri, il Comune penso che vorrà comunque puntare direttamente sul personale gestito in proprio, anche per una questione di maggior controllo e immediatezza in termini di efficienza ed efficacia nell'adempimento dei comandi....é sicuramente una notizia positiva per noi

Commenta

Secondo me,adesso che l'expo è stato assegnato a Milano,abbiamo molte più possibilità.Poi come giustamente fa notare amgspa immaginate l'afflusso di persone da tutto il mondo!!!!!E la necessità di sicurezza che richiede questo evento!
              Non so voi ma io sono più ottimista adesso!

Commenta

E Si Dunque E' Propio Una Notizia Positiva,quindi Hanno Bisogno Di Piu' Di 350 Persone Scommetto.......,questo Ci Da' Ancora Piu' Convinzione,un Abbraccio A Presto.

Commenta

Originariamente inviato da dreamland1984 Visualizza il messaggio
                  E Si Dunque E' Propio Una Notizia Positiva,quindi Hanno Bisogno Di Piu' Di 350 Persone Scommetto.......,questo Ci Da' Ancora Piu' Convinzione,un Abbraccio A Presto.
                  ciaop dreamland condivido il tuo entusiasmo e sono convinto che sicuramente avranno bisogno di piu vigili ma volevo correggerti dicendo che i posti che attualmente il comune ha bisogno sono 240 un abbraccio ciao

Commenta

Noto intendevo 350 nell' arco dei tre anni,Lo so che ora hanno bisogno di 240 persone.....,grazie comunque il fatto che correggi vuol dire che sei una brava persona,speriamo di vincere insieme sto c.......di concorso,ciao.

Commenta

secondo me per un evento del genere 350 persone nell'arco di tre anni sono poche?Voi che ne dite?

Commenta

Sto operando...
                      X