Caro/a Noto,Io me lo auguro...mi auguro anche che la commissione sia più clemente all'orale...io ho troppa paura
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioCaro/a Noto,Io me lo auguro...mi auguro anche che la commissione sia più clemente all'orale...io ho troppa paura
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggioragazzi l'ho ordinato per data di nascita anche se visto l'esistenza di altri requisiti che danno precedenza serve a poco
grazie anto
Commenta
-
speriamo che sia di buon auspicio per tutti noi...in effetti se ci pensate si prevede l'afflusso di milioni di persone per questo evento...per cui sicuramente il Comune dovrà necessariamente pensare al problema sicurezza....e al di là della richiesta che sicuramente faranno al nuovo Governo di aumentare forze di polizia e carabinieri, il Comune penso che vorrà comunque puntare direttamente sul personale gestito in proprio, anche per una questione di maggior controllo e immediatezza in termini di efficienza ed efficacia nell'adempimento dei comandi....é sicuramente una notizia positiva per noi
Commenta
-
Originariamente inviato da dreamland1984 Visualizza il messaggioE Si Dunque E' Propio Una Notizia Positiva,quindi Hanno Bisogno Di Piu' Di 350 Persone Scommetto.......,questo Ci Da' Ancora Piu' Convinzione,un Abbraccio A Presto.
Commenta
Commenta