annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Speriamo che nn facciano molte domande!Io leggo e rileggo ma non mi ricordo niente ho una confusione in testa !!!!!!!!!!!Anche per voi è così?Sono troppe materie non credete?Ma non ho capito le domande saranno in buste chiuse e tocca a noi scegliere?Sapete +o- a quante domande dobbiamo rispondere?Grazie

Commenta

Dimenticavo ma voi avete imparato tutto alla perfezione?

Commenta

x amgspa enso queste materie nn le kiederanno molto ,altrimenti le inserivano anke negli scritti.....poi nn so .....io nn ne posso +,+ studio adesso + nn m ricordo nulla.....

Commenta

x gianna
          si deve essere un superdotati di cervello x sapere tutto alla perfezione nn credi....tranquy mi sa ke siamo tutti nella stessa barca....

Commenta

Originariamente inviato da liguy85 Visualizza il messaggio
            x amgspa enso queste materie nn le kiederanno molto ,altrimenti le inserivano anke negli scritti.....poi nn so .....io nn ne posso +,+ studio adesso + nn m ricordo nulla.....
            lo spero, anche perché non ne posso più di quelle materie, mi ricordo ben poco...invece amministrativo enti locali e cds le ripasso questa settimana

Commenta

Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggio
              Dimenticavo ma voi avete imparato tutto alla perfezione?
              sì certo come no :-)

Commenta

ciao amgspa mi fa piacere che sei tornato tra noi .ragazzi state tutti bene?l a prova orale si avvicina ed io vi confesso che non potrò mai avere una preparazione completa sia perche il tempo è poco sia perchè gli argomenti son tanti ed alcuni molto complessi.comunque cerco di leggere un pò di tutto centrando lo studio sulle cose principali.ma in verità spero di essere piu fortunata negli orali rispetto allo scritto dal momento che a quanto sembra le domande verranno pescate da noi stessi adesso saluto tutti

Commenta

io sinceramente non so se riuscirò a fare edilizia e commerciale...ho pensato di concentrarmi di più sulle materie della prova scritta,al massimo darò una lettura sulle cose più importanti con la speranza anche che non facciano domande su queste due materie

Commenta

http://it.youtube.com/watch?v=7bwG3NjxmKo
                    ragazzi guardate sto video è importantissimo (non ai fini dell'esame) ma per un domani lavorativo! se beccheremo emilio fede saranno caxi...per lui!!

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                      http://it.youtube.com/watch?v=7bwG3NjxmKo
                      ragazzi guardate sto video è importantissimo (non ai fini dell'esame) ma per un domani lavorativo! se beccheremo emilio fede saranno caxi...per lui!!
                      che vergogna. E questo sarebbe un telegiornale? Una tristissima strumentalizzazione del lavoro della polizia locale a scopo personale. Il delegato del Sulpm si é dimostrato un signore, fossi stato io al suo posto avrei insultato Fede in diretta e il suo c***o di telegiornale. Vi ricordo in ogni caso che la Corte Costituzionale ha ordinato a Mediaset di spostare Rete 4 sul satellite entro il 31/12/2003, nonostante questa sentenza Fede continua a trasmettere abusivamente la disinformazione più totale. Inoltre, la Corte Giustizia Europea ha dato recentemente ragione a Francesco Di Stefano nella vicenda Europa 7. Per chi non conoscesse la vicenda, vi lascio il link

http://it.youtube.com/watch?v=_XiCi3sqxjE

Commenta

Sto operando...
                      X