Crepi AMG!!!(il lupo deve crepare,intendiamoci!)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Buona sera a tutti..scusate ma scrivo solo per fare una precisazione:siamo AGENTI DI POLIZIA LOCALE e non "vigili urbani" questi nn esistono piu da cent'anni..sono i nostri antenati.
Già facciamo fatica ad emergere e ad essere rispettati come le altre forze di polizia quindi vi prego basta con questo nomigliolo che nn rende giustizia a ciò che facciamo.
Grazie e scusate.
p.s. auguri a tutti i futuri colleghi.
Commenta
-
Originariamente inviato da AGENTE Visualizza il messaggioBuona sera a tutti..scusate ma scrivo solo per fare una precisazione:siamo AGENTI DI POLIZIA LOCALE e non "vigili urbani" questi nn esistono piu da cent'anni..sono i nostri antenati.
Già facciamo fatica ad emergere e ad essere rispettati come le altre forze di polizia quindi vi prego basta con questo nomigliolo che nn rende giustizia a ciò che facciamo.
Grazie e scusate.
Commenta
-
Originariamente inviato da AGENTE Visualizza il messaggioBuona sera a tutti..scusate ma scrivo solo per fare una precisazione:siamo AGENTI DI POLIZIA LOCALE e non "vigili urbani" questi nn esistono piu da cent'anni..sono i nostri antenati.
Grazie e scusate.
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioparole giustissime...col tempo ci abitueremo...giacche ci sei saresti cosi gentile di aggiornarci su eventuali novità del terzo scaglione o presunto tale...a quando il bilancio 2009...ci sono possibilità??? Grazie per la collaborazione...
Commenta
-
Originariamente inviato da AGENTE Visualizza il messaggioLavoro in lombardia ma nn a Milano..quindi mi dispiace nn sò davv che dirti,di una cosa sono certo esauriranno la graduatoria,a Milano è sempre stato cosi..tranquilli ragazzi chiameranno tutti. Se nn erro sei un collega stagionale vero?quindi sai benissimo che fatica facciamo e che differenza c'è tra "viglle" e "agente"..Ultima modifica di Acutil; 14-09-2008, 18:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioGuarda non me ne parlare ho cercato di farlo capire...più che altro io faccio fatica a rimanere illeso dopo aver elevato un verbale soprattutto nel mio caso in cui non ci "chiamano" proprio...al paese mio i vecchi ti chiamano: "Scusa Guardia!" mentre i giovani ti chiamano "Aohu!" manco stessero chiamando le pecore...con tutto il rispetto per le pecore e per chi ci lavora con loro...Comunque anche io uso molto il vecchi termine di vigile urbano...perchè a me basterebbe gia... saluti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioGuarda non me ne parlare ho cercato di farlo capire...più che altro io faccio fatica a rimanere illeso dopo aver elevato un verbale soprattutto nel mio caso in cui non ci "chiamano" proprio...al paese mio i vecchi ti chiamano: "Scusa Guardia!" mentre i giovani ti chiamano "Aohu!" manco stessero chiamando le pecore...con tutto il rispetto per le pecore e per chi ci lavora con loro...Comunque anche io uso molto il vecchi termine di vigile urbano...perchè a me basterebbe gia... comunque è una buona notizia la tua...spero la esauriscano presto la graduatoria...saluti.
tanti auguri,vedrai che presto ti stabilizzerai..
ciao.
Commenta
Commenta