annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Crepi AMG!!!(il lupo deve crepare,intendiamoci!)

    Commenta


      eugeniuzzz dai niente ansia.....auguri per domani,anche a te madda però ste mozzarelle???sei na sola.ciao ciao

      Commenta


        Buona sera a tutti..scusate ma scrivo solo per fare una precisazione:siamo AGENTI DI POLIZIA LOCALE e non "vigili urbani" questi nn esistono piu da cent'anni..sono i nostri antenati.
        Già facciamo fatica ad emergere e ad essere rispettati come le altre forze di polizia quindi vi prego basta con questo nomigliolo che nn rende giustizia a ciò che facciamo.
        Grazie e scusate.
        p.s. auguri a tutti i futuri colleghi.

        Commenta


          NOMIGNOLO...scusate.

          Commenta


            Originariamente inviato da AGENTE Visualizza il messaggio
            Buona sera a tutti..scusate ma scrivo solo per fare una precisazione:siamo AGENTI DI POLIZIA LOCALE e non "vigili urbani" questi nn esistono piu da cent'anni..sono i nostri antenati.
            Già facciamo fatica ad emergere e ad essere rispettati come le altre forze di polizia quindi vi prego basta con questo nomigliolo che nn rende giustizia a ciò che facciamo.
            Grazie e scusate.
            p.s. auguri a tutti i futuri colleghi.
            parole giustissime...col tempo ci abitueremo...giacche ci sei saresti cosi gentile di aggiornarci su eventuali novità del terzo scaglione o presunto tale...a quando il bilancio 2009...ci sono possibilità??? Grazie per la collaborazione...

            Commenta


              Originariamente inviato da AGENTE Visualizza il messaggio
              Buona sera a tutti..scusate ma scrivo solo per fare una precisazione:siamo AGENTI DI POLIZIA LOCALE e non "vigili urbani" questi nn esistono piu da cent'anni..sono i nostri antenati.
              Già facciamo fatica ad emergere e ad essere rispettati come le altre forze di polizia quindi vi prego basta con questo nomigliolo che nn rende giustizia a ciò che facciamo.
              Grazie e scusate.
              p.s. auguri a tutti i futuri colleghi.
              nel ns cuore di italiani sarete sempre vigili urbani!

              Commenta


                Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                parole giustissime...col tempo ci abitueremo...giacche ci sei saresti cosi gentile di aggiornarci su eventuali novità del terzo scaglione o presunto tale...a quando il bilancio 2009...ci sono possibilità??? Grazie per la collaborazione...
                Lavoro in lombardia ma nn a Milano..quindi mi dispiace nn sò davv che dirti,di una cosa sono certo esauriranno la graduatoria,a Milano è sempre stato cosi..tranquilli ragazzi chiameranno tutti. Se nn erro sei un collega stagionale vero?quindi sai benissimo che fatica facciamo e che differenza c'è tra "viglle" e "agente"..

                Commenta


                  Originariamente inviato da AGENTE Visualizza il messaggio
                  Lavoro in lombardia ma nn a Milano..quindi mi dispiace nn sò davv che dirti,di una cosa sono certo esauriranno la graduatoria,a Milano è sempre stato cosi..tranquilli ragazzi chiameranno tutti. Se nn erro sei un collega stagionale vero?quindi sai benissimo che fatica facciamo e che differenza c'è tra "viglle" e "agente"..
                  Guarda non me ne parlare ho cercato di farlo capire...più che altro io faccio fatica a rimanere illeso dopo aver elevato un verbale soprattutto nel mio caso in cui non ci "chiamano" proprio...al paese mio i vecchi ti chiamano: "Scusa Guardia!" mentre i giovani ti chiamano "Aohu!" manco stessero chiamando le pecore...con tutto il rispetto per le pecore e per chi ci lavora con loro...Comunque anche io uso molto il vecchi termine di vigile urbano...perchè a me basterebbe gia... comunque è una buona notizia la tua...spero la esauriscano presto la graduatoria...saluti.
                  Ultima modifica di Acutil; 14-09-2008, 17:09.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                    Guarda non me ne parlare ho cercato di farlo capire...più che altro io faccio fatica a rimanere illeso dopo aver elevato un verbale soprattutto nel mio caso in cui non ci "chiamano" proprio...al paese mio i vecchi ti chiamano: "Scusa Guardia!" mentre i giovani ti chiamano "Aohu!" manco stessero chiamando le pecore...con tutto il rispetto per le pecore e per chi ci lavora con loro...Comunque anche io uso molto il vecchi termine di vigile urbano...perchè a me basterebbe gia... saluti.
                    Comunque a scanso di equivoci non faccio di tutta l'erba un fascio... ci sono i buoni ed i cattivi...non voglio riaprire polemiche con nessuno rispondo solo al collega lombardo...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                      Guarda non me ne parlare ho cercato di farlo capire...più che altro io faccio fatica a rimanere illeso dopo aver elevato un verbale soprattutto nel mio caso in cui non ci "chiamano" proprio...al paese mio i vecchi ti chiamano: "Scusa Guardia!" mentre i giovani ti chiamano "Aohu!" manco stessero chiamando le pecore...con tutto il rispetto per le pecore e per chi ci lavora con loro...Comunque anche io uso molto il vecchi termine di vigile urbano...perchè a me basterebbe gia... comunque è una buona notizia la tua...spero la esauriscano presto la graduatoria...saluti.
                      Capisco benissimo,sono siciliano e conosco bene la realtà del sud..qui per fortuna le cose vanno un pò meglio anche sè ancora tanta strada c'è da fare!!cmq il tuo punto di vista è sacrosanto..
                      tanti auguri,vedrai che presto ti stabilizzerai..
                      ciao.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X