annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti anche il mio primo giorno di corso č andato bene.Il comandante ci ha dato il benvenuto con tanto di happy hour e anche i docenti, istruttori e tutor altrettanto.E'stato emozionante specialmente quando abbiamo firmato il contratto.Mi trovo bene con il mio gruppo e spero pure loro con me.Il giuramento per i 240 agenti di pol.munic.si terrā il 6 novembre in piazza Duomo davanti al sindaco.Sarā un corso duro verso certi punti di vista (presenze e orari) ma piacevole per altri soprattutto perchč i docenti sono molto disponibili.In bocca a lupo per tutti e teniamo duro!Ciao a tutti.

    Commenta


      TANTI AUGURI PER I RAGAZZI DEL SECONDO GRUPPO!!!!UNA NOTIZIA PER I RAGAZZI DEL TERZO SCAGLIONE...OGGI HO CHIAMATO IL SINDACATO DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI MILANO ( SULPM si chiama)...mi hanNo detto che la copertura finanziaria per il terzo gruppo c č bisogna solo sperare che MILANO non si accolli gli esuberi di alitalia..DAI CREDIAMOCI!!!!!

      Commenta


        ciaoo a tuttiii!!!
        il corso č cominciato ed č stato senz altro un bell inizio!
        7,45 tutti in classe....


        a settembre e a novembre si andrā anche il sabato..prove intermedie 8 ottobre e 6 novembre..ma se il 6 novembre c č il giuramento come si farā la prova intermedia?? qualcosa cambierā suppongo...

        incrocio le dita x il 3 scaglione!
        ciaoo fra1978....collega dei piani alti!

        Commenta


          Ciao ragazzi,
          complimenti per il buon inizio...
          Beh allora č sicuro che il giuramento sarā il 6 novembre!?!?
          Spero che ci chiamino presto per fare le prove... Cosė possiamo incontrarci...
          A presto.

          Commenta


            Originariamente inviato da ilmadda Visualizza il messaggio
            il mio compagno di banco č eugeniuzzzzzzz....che risate..!!l'assegnazione č fatta a caso...ci sarā sicuramente un criterio ma sinceramente nn sn riuscito a capire quale......
            Non ci posso credere ...voi 2 insieme!!!!
            Posso capire che a caso siate capitati vicini ma non capisco come mai non vi hanno spostati quando vi han visti insieme

            Commenta


              Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
              Non ci posso credere ...voi 2 insieme!!!!
              Posso capire che a caso siate capitati vicini ma non capisco come mai non vi hanno spostati quando vi han visti insieme
              quelli del sud come si sono organizzati nel trovare alloggio a milano?

              Commenta


                il comune di milano , come da molte voci ufficiose , aveva approvato l'assunzione di 3 scaglioni di nuovi vigili ( 240 nel 2008 e 120 nel 2009 ) e aveva quindi indetto il concorso da noi superato ....!!!!
                tutto questo sembra confermato anche dall'articolo comparso il 15/9 su METRO , il giornalino di milano , dove compare chiaramente scritto che il comune ha giā assunto ( perchp giā messi inpreventivo e decisi ) 360 vigili di cui pero' solo 120 giā operativi ( che sono i ragazzi/e del 1 scaglione )......gli altri 240 dovrebbero essere appunto quelli del 2 e 3 scaglione .....!!!!!
                attendiamo pero' dal comune notizie ufficiali
                riporto il sito dove potete leggere voi la notizia nell'articolo " POCHI VIGILI SUL TERRITORIO "..........sfogliate il giornale fino a pag.7
                http://www.metronews.it/sfoglia-metr...l?Itemid=30861

                attendiamo altre notizie da tutti i ragazzi/e del secondo ......ed el primo naturalmente che sono giā operativi

                Commenta


                  Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggio
                  il comune di milano , come da molte voci ufficiose , aveva approvato l'assunzione di 3 scaglioni di nuovi vigili ( 240 nel 2008 e 120 nel 2009 ) e aveva quindi indetto il concorso da noi superato ....!!!!
                  tutto questo sembra confermato anche dall'articolo comparso il 15/9 su METRO , il giornalino di milano , dove compare chiaramente scritto che il comune ha giā assunto ( perchp giā messi inpreventivo e decisi ) 360 vigili di cui pero' solo 120 giā operativi ( che sono i ragazzi/e del 1 scaglione )......gli altri 240 dovrebbero essere appunto quelli del 2 e 3 scaglione .....!!!!!
                  attendiamo pero' dal comune notizie ufficiali
                  riporto il sito dove potete leggere voi la notizia nell'articolo " POCHI VIGILI SUL TERRITORIO "..........sfogliate il giornale fino a pag.7
                  http://www.metronews.it/sfoglia-metr...l?Itemid=30861

                  attendiamo altre notizie da tutti i ragazzi/e del secondo ......ed el primo naturalmente che sono giā operativi



                  ciao...
                  io mi sono collegata al sito che ci hai detto tu ma non riesco a trovare il giornale del 15/09 puoi aiutarmi tu in qulche altro modo?
                  grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tony78 Visualizza il messaggio
                    ciao...
                    io mi sono collegata al sito che ci hai detto tu ma non riesco a trovare il giornale del 15/09 puoi aiutarmi tu in qulche altro modo?
                    grazie
                    dal link che ho inserito devi solo sfogliare le pagine ......sei giā sul giornale del 15/9....
                    o al massimo di colleghi al sito www.metronews.it e cerchi sfoglia il giornale on-line

                    ciao

                    Commenta


                      Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggio
                      dal link che ho inserito devi solo sfogliare le pagine ......sei giā sul giornale del 15/9....
                      o al massimo di colleghi al sito www.metronews.it e cerchi sfoglia il giornale on-line

                      ciao



                      ciao e grazie ancora...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X