annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao ragazzi/e del secondo ......
    che orari fate a scuola in questo periodo...?????.....
    divertitevi e buon studio...!!!!

    Commenta


      avete cominciato in tempo...e vi mandano a scuola anche di sabato??!! che sfiga!! (tanto alla fine recuperate le ore )

      Commenta


        buon pomeriggio a tutti!
        io non mi collegavo da un pò e solo ora ho letto alcuni post precedenti in cui si accenna al terzo scaglione....bè a quanto pare è meglio mettersi il cuore in pace?!
        e poi ki vivrà vedrà...

        Commenta


          Originariamente inviato da betty30 Visualizza il messaggio
          buon pomeriggio a tutti!
          io non mi collegavo da un pò e solo ora ho letto alcuni post precedenti in cui si accenna al terzo scaglione....bè a quanto pare è meglio mettersi il cuore in pace?!
          e poi ki vivrà vedrà...
          Già io mi so rimesso a fare i concorsi per polizia locale...comincio da quello di Sesto San Giovanni...partecipa qualcuno lì...???

          Commenta


            il problema ACUTIL è che le condizioni di lavoro a Milano sono molto diverse da quelle dei piccoli comuni limitrofi ......oltre al fatto che lo stipendio al comune di Milano è maggiore !!!!
            sicuramente molte persone entrano nei comuni limitrofi e dopo 2/3 anni chiedono il trasferimento al comune di Milano , che pero' non è assicurato e certo

            Commenta


              Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
              Già io mi so rimesso a fare i concorsi per polizia locale...comincio da quello di Sesto San Giovanni...partecipa qualcuno lì...???
              Ciao Acutil, sono nuovo in questo forum.Io faccio parte del 3^ scaglione.Perchè ti sei rimesso a fare altri concorsi? Come ti sei classificato in graduatoria?

              Commenta


                Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi/e del secondo ......
                che orari fate a scuola in questo periodo...?????.....
                divertitevi e buon studio...!!!!

                Ciao Kikko75.Ho letto l'articolo che viene riportato sul metro per quanto riguarda i vigili. Quindi, da quello che ho letto significa che prendono fino al 360° in graduatoria?

                Commenta


                  Originariamente inviato da betty30 Visualizza il messaggio
                  buon pomeriggio a tutti!
                  io non mi collegavo da un pò e solo ora ho letto alcuni post precedenti in cui si accenna al terzo scaglione....bè a quanto pare è meglio mettersi il cuore in pace?!
                  e poi ki vivrà vedrà...
                  Perchè devi metterti l'anima in pace? Come sei messa in graduatoria?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggio
                    Ciao Kikko75.Ho letto l'articolo che viene riportato sul metro per quanto riguarda i vigili. Quindi, da quello che ho letto significa che prendono fino al 360° in graduatoria?
                    ciao ibra79....
                    prima di tutto complimenti per il nick name .....sai sono interista e quindi apprezzo !!!!
                    per quanto riguarda l'articolo diciamo che in parte conferma quello che si era sempre detto sin dall'inizio in cui circolavano voci di tre scaglioni da circa 120 persone ognuno....quindi 360 nuovi vigili da prendere da quelli che superavano il concorso .....
                    di ufficiale certo non c'è nulla ma se anche il giornale pubblica questo numero di futuri nuovi " ghisa " qualcosa di vero ci deve essere ......certo io attendo l'ufficialità dal comune di milano perchè ficnhè non abbiamo firmato possono sempre cambiare le carte in tavola per qualsiasi motivo ( urgenze di spesa, modifiche di bilancio ecc ecc )....
                    attendiamo ........

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggio
                      Ciao Kikko75.Ho letto l'articolo che viene riportato sul metro per quanto riguarda i vigili. Quindi, da quello che ho letto significa che prendono fino al 360° in graduatoria?
                      ciao ibra79....
                      prima di tutto complimenti per il nick name .....sai sono interista e quindi apprezzo !!!!
                      per quanto riguarda l'articolo diciamo che in parte conferma quello che si era sempre detto sin dall'inizio in cui circolavano voci di tre scaglioni da circa 120 persone ognuno....quindi 360 nuovi vigili da prendere da quelli che superavano il concorso .....
                      di ufficiale certo non c'è nulla ma se anche il giornale pubblica questo numero di futuri nuovi " ghisa " qualcosa di vero ci deve essere ......certo io attendo l'ufficialità dal comune di milano perchè ficnhè non abbiamo firmato possono sempre cambiare le carte in tavola per qualsiasi motivo ( urgenze di spesa, modifiche di bilancio ecc ecc )....
                      attendiamo ........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X