Originariamente inviato da ibra79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggioCiao Chica.Come va?L'altro giorno ho avuto di nuovo conferma delle visite del 3° scaglione che si terranno tra metà ottobre e fine novembre.Tu ne sai qualcosa a riguardo?
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggiociao IBRA79 .....da chi hai avuto queste notizie di inizio visite tra ottobre e novembre !!!!...semre che tu possa dirlo....
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioSpero vivamente che sia come dici tu anche perchè la notizia di un eventuale spostamento del III° mi ha fortemente scoraggiato...
Commenta
-
Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggioMa da chi ti è stato detto, è informato molto bene di questa situazione degli ufficiali e di un ritardo al corso del 3° scaglione ? O sono soltanto voci she girano come al solito...
voci...niente di più non da persone di cui mi fido ciecamente come nel tuo caso...io quello che dici tu lo prendo per buono...anzi stasera accendo pure un cero...il problema che al momento sei una voce fuori dal coro...il coro dice che partiremo in ritardo...speriamo che si sbagli tutto il coro...e che abbia ragione tu
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggionn si sbaglia il coro,anke io ho saputo per certo che prima dell inizio della primavera niente visite...mi spiace ibra,ma si aspetiamo..
cmq chica grazie per esserti rikordata certo che ne combineremo io te ghisa e chi si vorrà unire.tanti baci
Commenta
-
Ciao Ragazzi/e , in tutto quello che viene detto io colgo il lato positivo e cioè che è previsto , a questo punto quasi sicuramente , un terzo scaglione.
Anch'io spero di venir chiamato il prima possibile ma il ritardo di qualche mese non mi sconvolgerebbe la vita .....L'IMPORTANTE POI E' VENIR CHIAMATO ...!!!!!
Continuate a scrivere tutte le informazioni che avete , voci , notizie ufficiose + o meno sicure......l'importante e rimanere informati ....!!!!...poi la sicurezza l'avremo tutti solo da Bergognone ...!!!!
Anch'io ibra ho le tue stesse notizie ma sento volentieri e con attenzione anche tutte le altre informazioni anche se purtroppo riguardano uno slittamento .....
Commenta
-
Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggioCiao Chica.Come va?L'altro giorno ho avuto di nuovo conferma delle visite del 3° scaglione che si terranno tra metà ottobre e fine novembre.Tu ne sai qualcosa a riguardo?
Commenta
Commenta