annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno a tutti... non entro da un bel pò nel forum, lo faccio ora per salutare soprattutto un amico nonchè concittadino: ACUTIL.. (comu sta sciamu cu lu principe ah??!!! ).. .. carissimo acutil ti aspetto qua a milano.. con la speranza di rivederti presto... perchè significherà che qualcosa si muove.... un saluto da milàn .. vieni presto e porta la nostra terra sempre nel cuore... CIAO G. un bacio anche alla piccola....

Commenta

Giovedì mattina,un collega della zona 9 in servizio ha avuto un grave incidente in moto che fortunatamente non gliè costata la vita, anche se è stato ferito in modo serio. a lui va tutta la solidarietà e la vicinanza di ognuno di noi...dai nuovi arrivati in zona a coloro che hanno appena iniziato il corso, convinti che tornerà presto al servizio dei cittadini e della città di milano.

Commenta

buongiorno a tutti ragazzi, a seguito di tutte queste informazioni negative e positive riguardanti il III° scaglione non so veramente cosa pensare, fatto sta ke son rimasto senza occupazione a partire dal 21 agosto 2008, dopo 2 anni di Ausiliare del Traffico non mi è stato rinnovato il contratto per esubero di personale,e mancanza di fondi. Adesso sono in disoccupazione e l'unico lavoro ke ho potuto trovare in attesa d qualcosa di buono è il Volantinaggio. "Vi rendete conto come sia difficile qui in Sicilia la vita lavorativa"? SPero vivamente ke l'Amministr.Comun. Milanese si affretti a prendere una decisione e decida di far<partire questo benedetto 3° scagl. il prima possibile........Buon Corso a tutti gli appartenenti al 2° gruppo...

Commenta

si ibra hai ragione 5 mesi fa dicevo che sarebbe partito a gennaio,ma adesso ho avuto notizie diverse ,interne è ovvio cmq credo che nn ci siano grossi problemi ad iniziare a gennaio o feb o marzo ecc meglio tardi che mai...
          chica mia cARA dai resisti ancora nn andare via,io sono tornata solo per te.....ahhahhaha a presto kiss kiss

Commenta

Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
            Giovedì mattina,un collega della zona 9 in servizio ha avuto un grave incidente in moto che fortunatamente non gliè costata la vita, anche se è stato ferito in modo serio. a lui va tutta la solidarietà e la vicinanza di ognuno di noi...dai nuovi arrivati in zona a coloro che hanno appena iniziato il corso, convinti che tornerà presto al servizio dei cittadini e della città di milano.
            Esprimo personalmente la mia solidarietà e vicinanza all'agente di polizia locale ferito porgento i miei auguri per una pronta guarigione.

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
              buongiorno a tutti... non entro da un bel pò nel forum, lo faccio ora per salutare soprattutto un amico nonchè concittadino: ACUTIL.. (comu sta sciamu cu lu principe ah??!!! ).. .. carissimo acutil ti aspetto qua a milano.. con la speranza di rivederti presto... perchè significherà che qualcosa si muove.... un saluto da milàn .. vieni presto e porta la nostra terra sempre nel cuore... CIAO G. un bacio anche alla piccola....
              Grande Bisolvon...è un pò che non ci vediamo e sentiamo...sei già salito a Milano quindi??? Furbacchione così non ti fai trovare impreparato...e nell'attesa cosa fai... Lavori da qualche parte??? Io purtroppo non posso salire prima della fatidica chiamata...se mai arriverà...forse salgo a fine mese per fare il concorso a sesto san giovanni. salutami M. e qudd'addhi toi scoppiati...

Hai visto come voliamo col Principe...domani scappo a Castellamare...come tu ben sai sono anni che insieme agli altri porto in giro per l'italia la nostra magica bandiera...

Commenta

Solidarietà e auguri di pronta guarigione al collega..
                rimettiti presto la polizia locale ha bisgno anche di te...FORZA COLLEGA!!

Commenta

Auguri di pronta guarigione...

Commenta

Buona domenica

Un salutone a tutti.

Eugy...ci sentiamo di pome x il tavolo.

Oh la prima sett è andata liscia.

Grandi prof!!!

uèh a presto
                    [B][I]Con pazienza e tanta vasellina anche l'elefante si incula la formichina.[/I][/B]:eek:

Commenta

auguri di pronta guarigione al mio futuro collega!non mollare!siamo tutti con te!
                      \m/

Commenta

Sto operando...
                      X