buongiorno a tutti... non entro da un bel pò nel forum, lo faccio ora per salutare soprattutto un amico nonchè concittadino: ACUTIL.. (comu sta sciamu cu lu principe ah??!!! ).. .. carissimo acutil ti aspetto qua a milano.. con la speranza di rivederti presto... perchè significherà che qualcosa si muove.... un saluto da milàn .. vieni presto e porta la nostra terra sempre nel cuore... CIAO G. un bacio anche alla piccola....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Giovedì mattina,un collega della zona 9 in servizio ha avuto un grave incidente in moto che fortunatamente non gliè costata la vita, anche se è stato ferito in modo serio. a lui va tutta la solidarietà e la vicinanza di ognuno di noi...dai nuovi arrivati in zona a coloro che hanno appena iniziato il corso, convinti che tornerà presto al servizio dei cittadini e della città di milano.
Commenta
-
buongiorno a tutti ragazzi, a seguito di tutte queste informazioni negative e positive riguardanti il III° scaglione non so veramente cosa pensare, fatto sta ke son rimasto senza occupazione a partire dal 21 agosto 2008, dopo 2 anni di Ausiliare del Traffico non mi è stato rinnovato il contratto per esubero di personale,e mancanza di fondi. Adesso sono in disoccupazione e l'unico lavoro ke ho potuto trovare in attesa d qualcosa di buono è il Volantinaggio. "Vi rendete conto come sia difficile qui in Sicilia la vita lavorativa"? SPero vivamente ke l'Amministr.Comun. Milanese si affretti a prendere una decisione e decida di far<partire questo benedetto 3° scagl. il prima possibile........Buon Corso a tutti gli appartenenti al 2° gruppo...
Commenta
-
si ibra hai ragione 5 mesi fa dicevo che sarebbe partito a gennaio,ma adesso ho avuto notizie diverse ,interne è ovvio cmq credo che nn ci siano grossi problemi ad iniziare a gennaio o feb o marzo ecc meglio tardi che mai...
chica mia cARA dai resisti ancora nn andare via,io sono tornata solo per te.....ahhahhaha a presto kiss kiss
Commenta
-
Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggioGiovedì mattina,un collega della zona 9 in servizio ha avuto un grave incidente in moto che fortunatamente non gliè costata la vita, anche se è stato ferito in modo serio. a lui va tutta la solidarietà e la vicinanza di ognuno di noi...dai nuovi arrivati in zona a coloro che hanno appena iniziato il corso, convinti che tornerà presto al servizio dei cittadini e della città di milano.
Commenta
-
Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti... non entro da un bel pò nel forum, lo faccio ora per salutare soprattutto un amico nonchè concittadino: ACUTIL.. (comu sta sciamu cu lu principe ah??!!! ).. .. carissimo acutil ti aspetto qua a milano.. con la speranza di rivederti presto... perchè significherà che qualcosa si muove.... un saluto da milàn .. vieni presto e porta la nostra terra sempre nel cuore... CIAO G. un bacio anche alla piccola....
Hai visto come voliamo col Principe...domani scappo a Castellamare...come tu ben sai sono anni che insieme agli altri porto in giro per l'italia la nostra magica bandiera...
Commenta
-
Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggioGiovedì mattina,un collega della zona 9 in servizio ha avuto un grave incidente in moto che fortunatamente non gliè costata la vita, anche se è stato ferito in modo serio. a lui va tutta la solidarietà e la vicinanza di ognuno di noi...dai nuovi arrivati in zona a coloro che hanno appena iniziato il corso, convinti che tornerà presto al servizio dei cittadini e della città di milano.
rimettiti presto la polizia locale ha bisgno anche di te...FORZA COLLEGA!!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggioGiovedì mattina,un collega della zona 9 in servizio ha avuto un grave incidente in moto che fortunatamente non gliè costata la vita, anche se è stato ferito in modo serio. a lui va tutta la solidarietà e la vicinanza di ognuno di noi...dai nuovi arrivati in zona a coloro che hanno appena iniziato il corso, convinti che tornerà presto al servizio dei cittadini e della città di milano.\m/
Commenta
Commenta