chica ma sei sparita? ora vuoi in classe solo maky e bisolv...cattiva
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiochica ma sei sparita? ora vuoi in classe solo maky e bisolv...cattiva
ma cosa vai a pensare...lo sai che il mio unico amore sei solo tu....dai che io te e ghisa ne combineremo delle belle
Commenta
-
Originariamente inviato da ILMITO Visualizza il messaggioPS. Notizie del fondo corridoio, non dalla scuola!!!, dicono che l'attesa per il 3° si allunga almeno al prox anno(visite e corso).
pazienza tanto alla fine ci raggiungerete!
ciaux
Confermo tutto quanto...dopo il il corso del 2° scaglione...iniziera un corso per ufficiali...quindi...consiglio comunale permettendo prima di marzo non si farebbe nulla...speriamo che almeno a Gennaio inizino le visite...passerò l'ennesimo triste natale...fortuna che quest'anno c'è mia figlia...
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioConfermo tutto quanto...dopo il il corso del 2° scaglione...iniziera un corso per ufficiali...quindi...consiglio comunale permettendo prima di marzo non si farebbe nulla...speriamo che almeno a Gennaio inizino le visite...passerò l'ennesimo triste natale...fortuna che quest'anno c'è mia figlia...
giusto quello che dici..... abbiamo saputo che per problemi è stato spostato di qualche mese...prima faranno quello da ufficiali...nn so darvi una data certa, però purtroppo nn è una cosa rapida..
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioConfermo tutto quanto...dopo il il corso del 2° scaglione...iniziera un corso per ufficiali...quindi...consiglio comunale permettendo prima di marzo non si farebbe nulla...speriamo che almeno a Gennaio inizino le visite...passerò l'ennesimo triste natale...fortuna che quest'anno c'è mia figlia...
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioed anche barbarella se solo si ricordasse di farsi sentire di tanto in tanto
Commenta
-
Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggioCiao Acutil.Sei sicuro di quello che dici?Hai avuto conferme da qualcuno che veramente è a conoscenza del corso degli ufficiali.A me questo corso non mi risulta...
Madda...lo ha confermato;
E a me altri due ragazzi del II° me lo hanno confermato...
Spero che si sbagliano tutti...che ti devo dire...
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioIl Mito...lo ha detto;
Madda...lo ha confermato;
E a me altri due ragazzi del II° me lo hanno confermato...
Spero che si sbagliano tutti...che ti devo dire...
Commenta
Commenta