annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    chica ma sei sparita? ora vuoi in classe solo maky e bisolv...cattiva

    Commenta


      Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
      chica ma sei sparita? ora vuoi in classe solo maky e bisolv...cattiva

      ma cosa vai a pensare...lo sai che il mio unico amore sei solo tu....dai che io te e ghisa ne combineremo delle belle

      Commenta


        ed anche barbarella se solo si ricordasse di farsi sentire di tanto in tanto

        Commenta


          le cose in classe iniziano a partire,intendo le lezioni e le conoscenze/amicizie...
          oggi ho incontrato zap che stava in servizio all'uscita di una scuola.. e stamattina sono venuti alla scuola amg e eximius..ciao

          Commenta


            Originariamente inviato da ILMITO Visualizza il messaggio
            PS. Notizie del fondo corridoio, non dalla scuola!!!, dicono che l'attesa per il 3° si allunga almeno al prox anno(visite e corso).

            pazienza tanto alla fine ci raggiungerete!

            ciaux

            Confermo tutto quanto...dopo il il corso del 2° scaglione...iniziera un corso per ufficiali...quindi...consiglio comunale permettendo prima di marzo non si farebbe nulla...speriamo che almeno a Gennaio inizino le visite...passerò l'ennesimo triste natale...fortuna che quest'anno c'è mia figlia...

            Commenta


              Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
              Confermo tutto quanto...dopo il il corso del 2° scaglione...iniziera un corso per ufficiali...quindi...consiglio comunale permettendo prima di marzo non si farebbe nulla...speriamo che almeno a Gennaio inizino le visite...passerò l'ennesimo triste natale...fortuna che quest'anno c'è mia figlia...

              giusto quello che dici..... abbiamo saputo che per problemi è stato spostato di qualche mese...prima faranno quello da ufficiali...nn so darvi una data certa, però purtroppo nn è una cosa rapida..

              Commenta


                Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                Confermo tutto quanto...dopo il il corso del 2° scaglione...iniziera un corso per ufficiali...quindi...consiglio comunale permettendo prima di marzo non si farebbe nulla...speriamo che almeno a Gennaio inizino le visite...passerò l'ennesimo triste natale...fortuna che quest'anno c'è mia figlia...
                Ciao Acutil.Sei sicuro di quello che dici?Hai avuto conferme da qualcuno che veramente è a conoscenza del corso degli ufficiali.A me questo corso non mi risulta...

                Commenta


                  Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                  ed anche barbarella se solo si ricordasse di farsi sentire di tanto in tanto
                  Ciao Chica.Come va?L'altro giorno ho avuto di nuovo conferma delle visite del 3° scaglione che si terranno tra metà ottobre e fine novembre.Tu ne sai qualcosa a riguardo?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggio
                    Ciao Acutil.Sei sicuro di quello che dici?Hai avuto conferme da qualcuno che veramente è a conoscenza del corso degli ufficiali.A me questo corso non mi risulta...
                    Il Mito...lo ha detto;
                    Madda...lo ha confermato;

                    E a me altri due ragazzi del II° me lo hanno confermato...
                    Spero che si sbagliano tutti...che ti devo dire...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                      Il Mito...lo ha detto;
                      Madda...lo ha confermato;

                      E a me altri due ragazzi del II° me lo hanno confermato...
                      Spero che si sbagliano tutti...che ti devo dire...
                      A me, da quello che mi è stato riferito, gli Ufficiali devono essere operativi già da gennaio perchè altri ufficiali se ne vanno in pensione, e devono essere rimpiazzati. Poi loro sarebbero circa una ventina.La scuola può arrivare ad assorbire fino a 250 persone.Se loro dovrebbero fare il corso a gennaio, lo potremmo fare anche noi, perchè non ci sarebbe nessun problema di posti...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X