annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Maehuaheui!
MITICI!!!
un saluto veloce ai Police del I° e uno grande ai miei colleghi del 2°
tutto bene anche il secondo giorno a parte i primi mattoni ricevuti...CdS e D.Pub.
notizie sul 3° nessuna...sorry
Ciao EUGYNOOOOOOOOOOOOOOOOOO (KNAUSS?)[B][I]Con pazienza e tanta vasellina anche l'elefante si incula la formichina.[/I][/B]:eek:
Commenta
-
Originariamente inviato da ILMITO Visualizza il messaggioMITICI!!!
tutto bene anche il secondo giorno a parte i primi mattoni ricevuti...CdS e D.Pub.
Ciao EUGYNOOOOOOOOOOOOOOOOOO (KNAUSS?)
ohhhhhh.....guarda un pò chi c'è...recchia de goooooooomma...ahhahahahahahahhagrande michelangelo.......
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmadda Visualizza il messaggioclooo....guarda che noi ti teniamo sotto controllo....nn imboscarti sempre nello spigolo.....ahhahahahahaahhahaahahahahahahha
allora ci controlliamo a vicenda...cosi stiam sicuri....
Commenta
-
Originariamente inviato da ILMITO Visualizza il messaggioMITICI!!!
Ciao EUGYNOOOOOOOOOOOOOOOOOO (KNAUSS?)
[Recchia de gommmm..]
Commenta
-
Originariamente inviato da Monoblocco 150 Visualizza il messaggioWe' non prendere in giro eu!! senno' ti sbrano!!
[Recchia de gommmm..]
Eugyno miooooooo no.
Notte a duman!!![B][I]Con pazienza e tanta vasellina anche l'elefante si incula la formichina.[/I][/B]:eek:
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmadda Visualizza il messaggioohhhhhh.....guarda un pò chi c'è...recchia de goooooooomma...ahhahahahahahahhagrande michelangelo.......[B][I]Con pazienza e tanta vasellina anche l'elefante si incula la formichina.[/I][/B]:eek:
Commenta
Commenta