annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da AGENTE Visualizza il messaggio
    Ciao kikko,lavoro in lombardia ma nn a milano come già detto..ma conosco la scuola e tanti colleghi,ho provato ad informarmi dopo aver letto tanti post..capisco l'ansia che avete..
    mi hanno detto che probabilmente dopo questo corso ne faranno uno per commissari,quindi nn sò...cmq prendete questa info con le pinze!!

    Haiaiai!!!

    Commenta


      Maehuaheui!

      MITICI!!!

      un saluto veloce ai Police del I° e uno grande ai miei colleghi del 2°

      tutto bene anche il secondo giorno a parte i primi mattoni ricevuti...CdS e D.Pub.

      notizie sul 3° nessuna...sorry

      Ciao EUGYNOOOOOOOOOOOOOOOOOO (KNAUSS?)
      [B][I]Con pazienza e tanta vasellina anche l'elefante si incula la formichina.[/I][/B]:eek:

      Commenta


        Originariamente inviato da ILMITO Visualizza il messaggio
        MITICI!!!

        un saluto veloce ai Police del I° e uno grande ai miei colleghi del 2°

        tutto bene anche il secondo giorno a parte i primi mattoni ricevuti...CdS e D.Pub.

        notizie sul 3° nessuna...sorry

        Ciao EUGYNOOOOOOOOOOOOOOOOOO (KNAUSS?)

        ohhhhhh.....guarda un pò chi c'è...recchia de goooooooomma...ahhahahahahahahhagrande michelangelo.......

        Commenta


          clooo....guarda che noi ti teniamo sotto controllo....nn imboscarti sempre nello spigolo.....ahhahahahahaahhahaahahahahahahha

          Commenta


            un saluto al monoblocco 150.....ahahhahahaahahahahahahahahhaahahahahahahah haahahahah

            Commenta


              Originariamente inviato da ilmadda Visualizza il messaggio
              clooo....guarda che noi ti teniamo sotto controllo....nn imboscarti sempre nello spigolo.....ahhahahahahaahhahaahahahahahahha

              allora ci controlliamo a vicenda...cosi stiam sicuri....

              Commenta


                Ciao a tutti ed in particilare a madda,da domani visto che ti spostano da eugeniuzzu vengo io vicina di banco a tte!

                Commenta


                  Originariamente inviato da ILMITO Visualizza il messaggio
                  MITICI!!!

                  un saluto veloce ai Police del I° e uno grande ai miei colleghi del 2°

                  tutto bene anche il secondo giorno a parte i primi mattoni ricevuti...CdS e D.Pub.

                  notizie sul 3° nessuna...sorry

                  Ciao EUGYNOOOOOOOOOOOOOOOOOO (KNAUSS?)
                  We' non prendere in giro eu!! senno' ti sbrano!!

                  [Recchia de gommmm..]

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Monoblocco 150 Visualizza il messaggio
                    We' non prendere in giro eu!! senno' ti sbrano!!

                    [Recchia de gommmm..]

                    Eugyno miooooooo no.

                    Notte a duman!!!
                    [B][I]Con pazienza e tanta vasellina anche l'elefante si incula la formichina.[/I][/B]:eek:

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ilmadda Visualizza il messaggio
                      ohhhhhh.....guarda un pò chi c'è...recchia de goooooooomma...ahhahahahahahahhagrande michelangelo.......
                      a parlat u tunnu persu!!!ahahahahahahaha
                      [B][I]Con pazienza e tanta vasellina anche l'elefante si incula la formichina.[/I][/B]:eek:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X