annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sarete tutti o quasi assunti tranquilli, il Municipio ha bisogno di gente come il pane, soprattutto ora, prenderanno almeno 500 persone...
    Certo bisogna necessariamente risultare almeno idonei all'orale.
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Sarete tutti o quasi assunti tranquilli, il Municipio ha bisogno di gente come il pane, soprattutto ora, prenderanno almeno 500 persone...
      Certo bisogna necessariamente risultare almeno idonei all'orale.
      ciao gabriele perche dici sarete tu non sei dei nostri?

Commenta

no, io lavoro già...
        Gabriele

Commenta

io vi chiedo scusa per le continue domande che vi faccio,ma essendo una delle prime che sosterranno la prova orale ho solo voi a cui chiedere e non ho la possibilità di avere informazioni da chi lo avrà già sostenuto,anche se so che anche voi come me fate solo supposizioni e non c'è nulla di certo...
          La domanda che volevo farvi è:ma secondo voi di inglese cosa chiederanno?
          Io ho pensato a qualche domanda su come si danno indicazioni stradali...

Commenta

è possibile mp3

Commenta

a roma hanno chiesto le generalità della persona,informazioni stradali, esperienze lavorative

Commenta

da quello che ho letto mi sembra che il concorso di roma sia stato più difficile

Commenta

Originariamente inviato da sirlancelot Visualizza il messaggio
                  a roma hanno chiesto le generalità della persona,informazioni stradali, esperienze lavorative

io ho fatto il concorso a roma, non mi risulta cio che dici... e comunque

sì in effetti è stato molto più difficile... per l'orale non lo so perchè ancora non l'ho fatto quindi non posso confrontare...

ma la preselezione e lo scritto decisamente più complicati

Commenta

una domanda oper chi viene dal sud e deve fare l'orale l'8

come vi siete organizzati??? partite il giorno prima??? e se si dove alloggiate???

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                      io ho fatto il concorso a roma, non mi risulta cio che dici... e comunque

sì in effetti è stato molto più difficile... per l'orale non lo so perchè ancora non l'ho fatto quindi non posso confrontare...

ma la preselezione e lo scritto decisamente più complicati
                      pemi una curiosità a roma alle preselezioni in quanti eravate?e quante domande c erano prima della preselezione?grazie

Commenta

Sto operando...
                      X