annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi, non so come siete messi voi, per me sta diventando una cosa veramente insopportabile, faccio lavoro-studio, studio-lavoro, non vado più neanche in palestra per non levare tempo allo studio, ma il bello è che faccio diritto amministrativo e dimentico penale, ripasso penale e dimentico costituzionale...NON CE LA FACCIO PIù non vedo l'ora sia l'11...

    Commenta


      Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggio
      x chiaia
      come sei messa con lo studio?cosa hai ripetuto?
      ho letto (solo letto) commerciale e edilizia, ripetuto costituzionale, amministrativo, penale e sto rifacendo codice della strada...niente di procedura penale e rapporto di lavoro negli enti locali, ma ho le idee piuttosto confuse, e più studio più mi si confondono!!!
      Tu come sei messa?

      Commenta


        x incredula
        quindi ke vuol dire ke c sono 3 persone e ogni uno di loro farà l'orale con una persona ?correggimi se ho capito male...

        Commenta


          x jankan77
          siamo nella stessa condizione...solo ke io diversamente da te l'orale lo farò il 9...credimi sono distrutta...

          Commenta


            In bocca al lupo a tutti i futuri colleghi....

            Commenta


              Originariamente inviato da calabrofibre Visualizza il messaggio
              In bocca al lupo a tutti i futuri colleghi....
              sei un agente??? se si puoi darci tutte le info che hai a disposizione sul concorso!?!

              Commenta


                x jankan77
                anch'io sono nella tua stessa situazione, la cosa mi preoccupa e non poco!Lunedì farò scena muta o mi ricorderò qualcosa?Sono molto preoccupataaaaaa.

                Commenta


                  mah... io mi sento una NORMA in bianco...

                  Commenta


                    Io più vado avanti e più mi sembra di aver saltato troppe cose nel programma. Aiutatemi a capire:

                    DIRITTO AMMINISTRATIVO:
                    pubblica ammnistrazione, amministrazione diretta dello stato, amministrazione indiretta dello stato, atti amministrativi, SALTANDO: diritti soggettivi e interessi legittimi, i beni pubblici e il trasferimeno coattivo della proprietà, responsabilità della pubblica amministrazione, a giustizia amministrativa.

                    ORDINAMETO DEGLI ENTI LOCALI:
                    comune, provincia,città metropolitane, autonomia statutaria, autonomia regolamentare, autonomia dinanziaria degli enti locali, organi del comune, organi della provincia SATANDO: sistema elettorale , incandidabilità, inelegibilità, personale alle dipendenze degli enti locali, controlo sugli atti, controllo sugli organi, forme associative, le comunità montane, servizi pubblici, ordinamento contabile, attività contrattuale.

                    PENALE: tutto tranne il diritto penale amministrativo


                    Diemi per favore cosa state facendo in più. Grazie

                    Commenta


                      Su altri argomenti sono a posto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X