annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
    ragazzi voglio farvi un discorso chiaro e conciso...

    mi rivolgo innanzi tutto a coloro che sosteranno l'esame l'11 o addirittura il 15 o il 17, in sostanza mi rivolgo sopratutto agli ultimi...

    Per spirito di collaborazione sarebbe oppotuno che ogniuno di voi che è già a milano il 7 andasse ad assistere per vedere che cosa viene domandato, quanto tempo dura l'orale e a che ora terminano e cominciare a vedere anche più o meno che voti mettono...a comunicarlo a tutti nel forum

    Dico questo perchè mi sembra giusto... Altrimenti poi non vi aspettate che chi sosterrà l'esame l'8 il 9 e via di seguito sia tanto disponibile a darvi informazioni in merito all'orale...

    chiamamola come una sorta di scambio di favori

    cosa ne pensate???
    come fa una persona che ha l'orale 11 ad essere a milano il 7 0 8 aprile????al massimo il 10.........cmq se nn vuoi dare informazioni sul concorso sei libera/o di nn farlo............nn ce bvisogno ke dici scambi di favore ecc...........veramente complimenti

    Commenta


      Originariamente inviato da marcoct86 Visualizza il messaggio
      come fa una persona che ha l'orale 11 ad essere a milano il 7 0 8 aprile????al massimo il 10.........cmq se nn vuoi dare informazioni sul concorso sei libera/o di nn farlo............nn ce bvisogno ke dici scambi di favore ecc...........veramente complimenti
      marco mi permetto di intromettermi ma lui parla di persone gia presenti a milano in quei giorni che possono essere ad esempio persone residenti anche a milano ciao

      Commenta


        sono d'accordo con marco.io ho l'orale il 15 e vengo da foggia quindi mi spieghi kome faccio ad essere a milano il 7?mi devo fare 700 km.secondo te dovrei stare una settimana in albergo? se hai l'orale l'8 o il 9 non fai prima ad andarci direttamente tu il 7?

        Commenta


          volevo dire invece a pemi che anche se io sono d accordo con la tua proposta la prossima volta evita di far sembrare un ricatto quello che è una semplice proposta

          Commenta


            ragazzi io ho gli esami il 9 ed essendo indietro come preparazione credo che non andrò ad assistere ma vi prometto di farvi sapere quello che potrò dedurre dalla mia esperienza dopo che faccio gli esami .naturalmente mi aspetto liberamente che anche gli altri facciano come me

            Commenta


              Originariamente inviato da marcoct86 Visualizza il messaggio
              come fa una persona che ha l'orale 11 ad essere a milano il 7 0 8 aprile????al massimo il 10.........cmq se nn vuoi dare informazioni sul concorso sei libera/o di nn farlo............nn ce bvisogno ke dici scambi di favore ecc...........veramente complimenti
              scusa ma nn lo specifica........certo se dovesse essere cosi avete ragioine...............però sai anke gente ke sta a milano e lavora o cmq nn puo assitere deve essere messo a conoscenza....sennò xke stiamo qia??'cmq grazie per l intervento

              Commenta


                se avrò la possibilità vi farò sapere io, ma nn vi prometto nulla perchè anch'io vengo da fuori

                Commenta


                  Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                  ragazzi voglio farvi un discorso chiaro e conciso...

                  mi rivolgo innanzi tutto a coloro che sosteranno l'esame l'11 o addirittura il 15 o il 17, in sostanza mi rivolgo sopratutto agli ultimi...

                  Per spirito di collaborazione sarebbe oppotuno che ogniuno di voi che è già a milano il 7 andasse ad assistere per vedere che cosa viene domandato, quanto tempo dura l'orale e a che ora terminano e cominciare a vedere anche più o meno che voti mettono...a comunicarlo a tutti nel forum

                  Dico questo perchè mi sembra giusto... Altrimenti poi non vi aspettate che chi sosterrà l'esame l'8 il 9 e via di seguito sia tanto disponibile a darvi informazioni in merito all'orale...

                  chiamamola come una sorta di scambio di favori

                  cosa ne pensate???
                  HO RIPOSTATO IL MIO MESSAGGIO PERCHè PROBABILMENTE NON SAPETE LEGGERE... HO DETTO, QUALCUNO DI VOI CHE è GIà A MILANO...

                  QUESTO COSA SIGNIFCA????

                  NON MI SEMBRA DI AVER DETTO UNA CAZZATA!!!!

                  L'HO DETTO PERCHè MI PARE GIUSTO CHE CHI HA L'ORALE IL PRIMA DI VOI NE BENEFICI IN QUALCHE MODO... PER IL CONCORSO A ROMA C'è STATO MOLTO PIù SPIRITO DI COLLABORAZIONE... PERSONE DI ROMA SONO ANDATE GIORNI PRIMA E POSTAVANO LE DOMANDE USCITE SUL FORUM...

                  ANZI VI DICO DI PIù IO HO L'ESAME L'8 E NON POSSONO NEMMENO ACCEDERE AL FORUM IL 7 PERCHè SONO IN VIAGGIO PER VENIRE Lì A MILANO... QUINDI PERSONALMENTE A ME NON SERVIREBBE A NULLA... DICEVO SOLO CHE SE POI TORNO A CASA L'8 SERA E VEDO CHE VOI DEL FORUM VE NE SIETE FREGATI DI NOI PRIMI... SINCERAMENTE NON CREDO CHE SARò TANTO DISPONIBILE ADIRVI COME ANDATA.... SOPRATUTTO A TE MARCO.... VISTO CHE LA METTI SU QUESTO PIANO!!!!

                  HO CERCATO DI CREARE UNO SPIRITO DI COLLABORAZIONE TRA NOI DEL FORUM, MA SI VEDE CHE C'è SEMPRE LA PECORA NERA IN OGNI GREGGE!!! MI DISPIACE IO DIFFICILMENTE MI ARRABBIO PERò NON TI PERMETTO DI PARLARMI COSì...

                  ANZI MI SEMBRA DI AVER FATTO GIà TANTO PER VOI METTENDOVI A DISPOSIZIONE UNA GRADUATORIA IN ORDINE DI PUNTEGGIO... AVREI POTUTO TENERLA PER ME E FREGARMENE...

                  QUESTO PER FARTI CAPIRE PERCHè HO FATTO QUELLA PROPOSTA... PRE CREARE UNA ALLEANZA... MA SI VEDE CHE HAI LA *****MMA FINO ALLE PUNTE DEI CAPPELLI!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da conc Visualizza il messaggio
                    sono d'accordo con marco.io ho l'orale il 15 e vengo da foggia quindi mi spieghi kome faccio ad essere a milano il 7?mi devo fare 700 km.secondo te dovrei stare una settimana in albergo? se hai l'orale l'8 o il 9 non fai prima ad andarci direttamente tu il 7?
                    INFATTO NON SONO COSì IMBECILLE MI RIFERIVO A CHI è DI MILANOOOOOOOOOOO!!!!!

                    VABBè COME NON DETTO ARRANGIATEVI ALLORA!!!


                    SE VORRò DARE INFORMAZIONI LE DARò IN PRIVATO A CHI RITENGO LO MERITI!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                      volevo dire invece a pemi che anche se io sono d accordo con la tua proposta la prossima volta evita di far sembrare un ricatto quello che è una semplice proposta
                      NON CREDO CHE ABBIA USATO UN TONO DI RICATTO... HO DETTO SOLO CIò CHE PENSO...

                      SE VEDO CHE C'è UN TOTALE MENEFREGHISMO VERSO CHI ANDRà PER PRIMO SINCERAMENTE GUARDERò DA DARE INFORMAZIONI...

                      MI DISPIACE MA MARCO MI HA DATO SUI NERVI!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X