Io Come Tanti Di Voi Ho Il Problema Del Ritorno,non So Quando Finiro' L'orale,sono Bloccato,sono Indeciso Se Prenotare O Non Prenotare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggiola prova preselettiva a roma č stata ridicola bisognava studiare bene i quiz pubblicati su internet su 16.000 persone sono arrivata 1500 e qualcosa, dai su siamo seri...
per me č stato facile preparare la preselezione perchč č bastato imparare le domande... intendevo che č stato pių difficoltoso perchč era a video-proiezione... se a roma č stata ridicola a milano lo č stato il doppio, perchč le domande erano facili e poi potevi leggerle e rileggerle... a roma neanche 30 secondi e te le toglievano da davanti agli occhi... per lo scritto invece non c'č proprio paragone, a roma bisognava scrivere un commento alle risposte e oltretutto per 7 risposte esatte su 10 ti attribuivano un misero 6.50 ...
probabilmente hai avuto una esperienza diversa dalla mia
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggiosusami antonio mi spieghi che criterio hai dato per fare quasto ordinamento? perchč io vedo ragazzi dell'82 poi 83 poi 78 e poi 80 poi 79 ma insomma? mi spieghi?
grazie anto
Commenta
Commenta