annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io Come Tanti Di Voi Ho Il Problema Del Ritorno,non So Quando Finiro' L'orale,sono Bloccato,sono Indeciso Se Prenotare O Non Prenotare

    Commenta


      Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
      la prova preselettiva a roma č stata ridicola bisognava studiare bene i quiz pubblicati su internet su 16.000 persone sono arrivata 1500 e qualcosa, dai su siamo seri...
      esperanza se dico una cosa č perchč la penso...
      per me č stato facile preparare la preselezione perchč č bastato imparare le domande... intendevo che č stato pių difficoltoso perchč era a video-proiezione... se a roma č stata ridicola a milano lo č stato il doppio, perchč le domande erano facili e poi potevi leggerle e rileggerle... a roma neanche 30 secondi e te le toglievano da davanti agli occhi... per lo scritto invece non c'č proprio paragone, a roma bisognava scrivere un commento alle risposte e oltretutto per 7 risposte esatte su 10 ti attribuivano un misero 6.50 ...

      probabilmente hai avuto una esperienza diversa dalla mia

      Commenta


        Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
        susami antonio mi spieghi che criterio hai dato per fare quasto ordinamento? perchč io vedo ragazzi dell'82 poi 83 poi 78 e poi 80 poi 79 ma insomma? mi spieghi?
        grazie anto
        per punteggio 30 dal 1985 al 1978 per punteggio 29 dal 1987 al 1976 per punteggio 28 dal 1987 al 1975 ... e cosė via... per tutto il resto se dici che ho sbagliato e insisti almeno dimmi quale posizioni cosė posso dirti che hai ragione

        Commenta


          ragazzi ho telefonato alle risorse umane e mi hanno detto che nn sanno a che ora si finisce ma mi hanno anche detto che saremo 90 al giorno divisi in 3 sottocommissioni

          Commenta


            Salve atutti..sono nuovo del forum..anke io come voi impaurito anke se da ieri pių fiducioso..Grazie aal'expo

            Commenta


              x pemy, io mi son trovata bene con la prova videoproiettata ero felice come una pasqua, alla seconda prova se facevi 9 o 10 esatte passavi anche senza commento... ah, se avessi studiato meglio!

              Commenta


                per esperanza,
                quindi se parli cosė vuol dire che a roma l'hai vinto il concorso

                Commenta


                  qualcuno di voi ha l'orale il 17???

                  Commenta


                    io ma di che lettera sei tu?

                    Commenta


                      Ragazzi,come va con lo studio??? Io non ho ancora capito se realmente non so niente o se sono io che sono convinta di questo! Paura!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X