annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lulù86 Visualizza il messaggio
    per esperanza,
    quindi se parli così vuol dire che a roma l'hai vinto il concorso
    lulù conosci la lingua italiana? ho scritto:
    ah,se avessi studiato meglio!!!!
    NO,non l'ho vinto, non ho studiato bene!!!
    per fare polemica, non state nemmeno atttenti a leggere! ma dove volete arrivare??

Commenta

x chicca,
      secondo me molti di noi sono preparati in modo così e così compresa io!!!... quindi stai tranquilla!

Commenta

ciao ragazzi sn nuovo del forum e sn siciliano!!! cm va cn lo studio?? io sono un pò in crisi,con alcune materie voi??

Commenta

Tranquilla esperanza....ahahahah....

Commenta

ciao ragazzi sono nuova del forum e come voi sono stranervosa e preoccupata,.oggi ho chiamato a milano per sapere quante commissioni ci saranno e mi hanno risposto che ne sono: 1 commissione e 2 sottommissioni composte da tre persone cadauna e verremo selezionati in tre contemporaneamente e nella stessa stanza. che ne pensate? quanto riserveranno per ognuno. io sono agitatissima!!!!!

Commenta

io purtroppo domani devo fare un esame all'università, e ciò mi sta sottraendo tempo al concorso (posso studiare solo nei ritagli di tempo) da domani pomeriggio mi metto sul serio. sono abbastanza tranquillo x diritto costituzionale, amministrativo e penale (bastano 2 ore e riprendo il programma). sono meno tranquillo x procedura penale, codice della strada (il codice è infinito e le domande possono davvero essere tante). x la legislazione commerciale e urbanistica spero che si limitino a domande generali, anche perchè non ho nè il tempo nè la preparazione necessaria per scendere troppo nel dettaglio. prima ero un pò più sereno, ma ora sono teso, e mi rendo conto che sono poco preparato rispetto a tutti voi... spero di riuscire a studiare bene da domani fino al 6 (con la mia fortuna sono capitato il primo giorno naturalmente)

Commenta

Credo che nessuno di noi abbia una preparazione eccellente troppe cose!
                non credo sia una fortuna essere capitati (anchi'io)il primo giorno.La commissione é bella fresca e non é mica stanca di sentire quello che noi abbiamo da dire non credete?

Commenta

Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggio
                  Credo che nessuno di noi abbia una preparazione eccellente troppe cose!
                  non credo sia una fortuna essere capitati (anchi'io)il primo giorno.La commissione é bella fresca e non é mica stanca di sentire quello che noi abbiamo da dire non credete?
                  Lo penso anche io che mi devo presentare il 7...
                  e se interrogano in ordine alfabetico anche una delle prime,quando tocca a me non saranno stanchi per niente!

Commenta

Anch'io sono il primo giorno....e sono preoccupatissima!!!
                    e poi di studiare non ne posso più...troppe nozioni che non imparerò mai!!!

Commenta

x chiaia
                      come sei messa con lo studio?cosa hai ripetuto?

Commenta

Sto operando...
                      X