Originariamente inviato da chiaia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggiomi sa che la vigilessa s'è scocciata di rispondermi... non è meglio rispondere a delle domande intelligenti di gente che ha bisogno di togliersi dei dubbi piuttosto che a delle provocazioni??
mah...
Commenta
-
Scusami Io Ti Seguo Sempre Su Sto Forum ..risp Se Vuoi A Questa Domanda..ma Se Hanno Preso Nel 99 Tutti Quelli Che Stanno In Graduatoria ..vuol Dire Che Se Stai Facendo Sto Concorso è Perchè Sei Stata Assunta A Tempo Determinato E Perchè Mai In Questo Caso Saranno A Tempo Indeterminato? è Solo Una Supposizione
Commenta
-
Originariamente inviato da lulù86 Visualizza il messaggioScusami Io Ti Seguo Sempre Su Sto Forum ..risp Se Vuoi A Questa Domanda..ma Se Hanno Preso Nel 99 Tutti Quelli Che Stanno In Graduatoria ..vuol Dire Che Se Stai Facendo Sto Concorso è Perchè Sei Stata Assunta A Tempo Determinato E Perchè Mai In Questo Caso Saranno A Tempo Indeterminato? è Solo Una Supposizione
Commenta
-
X NOTO:
in merito alle mie precedenti affermazioni,
ti ribadisco che al mio esame orale la commissione fu abbastanza esigente,
anche perchè il lavoro non te lo regala nessuno.
Ciò non significa che, almeno per me, quella fu una prova difficile, soprattutto perchè mi ero preparata molto bene...
infatti il risultato fu più che soddisfacente.
Consigliare di non sottovalutare la prova orale, non significa provocare inutili allarmismi, ma semplicemente dare una dritta a tanti ragazzi che, a differenza tua, magari hanno qualche dubbio e qualche incertezza in più....
Commenta
Commenta