annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi riporto una mail inviatami dai miei ex-colleghi di Rete Precaria, con riferimento all'incontro sulle politiche occupazionali svoltosi in via bergognone 30 lunedì 17 marzo. Ovviamente la contrattazione è ancora all'inizio, se avessi altre novità ve le posterò appena possibile:

"Ciao GianLuca.Se leggi la relazione programmatica,che per il primo anno coincide con il bilancio trovi 200 assunzioni previste per i vigili nell'anno 2008,e questo in base alle dichiarazioni della Moratti,già si sapeva.
    Al tavolo,sono rimaste sorprese anche le Organizzazioni Sindacali,appena l'Amministrazione ha parlato di 240 assunzioni dei vigili.Parole testuali dell'Amministrazione,per consentire la mobilità di 40 vigili che tornano al loro paesello,dopo anni di richieste,le assunzioni nel 2008 diventanno 240.
    Al che,c'è stata qualche polemica,tra alcune Organizzazioni e Vincini,segretario del Sulpm.Vedremo cosa diranno ai prossimi tavoli,ma te lo diamo per quasi certo 240 assunzioni di vigili nel 2008,e questo numero non può che aumentare."
    Ultima modifica di amgspa; 22-03-2008, 15:46.

Commenta

x la vigilessa

come hai letto i tempi di colloquio da noi calcolati ammonterebbero a 6 minuti circa a persona! che tu sappia ( come è andata a te?) la commissione che interrogherà sarà unica? o verremo divisi in sale con sottocommissioni diverse? badano anche qui molto all'aspetto fisico?
      Grazie

Commenta

Vedete Come Dicevo Le Assunzioni Saranno Tante,ma Nel 2008 Solo 240,o Ci Sta Qualche Possibilita' Che A Fine 2008 Ne Chiamano Altri,o Solo 240 Nel 2008?

Commenta

x la vigilessa

la prova di lingua e di informatica come sarà?

Commenta

x noto
            speriamo che duri poco, però se così fosse... potrebbe essere un'arma a doppio taglio: vorrebbe dire che il colloquio sarà una pura formalità solo per confermare il voto allo scritto e chi ha preso un voto basso...

Commenta

Ragà chi di voi è tanto gentile da spiegarmi chiaramente che differenza c'è tra fermo,sequestro e confisca? (io ho molta confusione su questo argomento) cosa direste voi alla commissione se vi capita sta domanda? un saluto a tutti e buona pasqua!

Commenta

X NOTO:
                non mi sono mica offesa!!! non vedo però cosa ci sia da contestare visto che avevo semplicemente scritto che la commissione sarà composta da dirigenti e funzionari........
                è normale!!!
                mica possono esaminarvi dei semplici agenti!!!
                inoltre, è vero che le prove scritte sono state abbastanza accessibili, ma non penso che la commissione faccia beneficenza...
                quindi ti consiglio di non sottovalutare questa prova, perchè anche nel caso in cui venga superata con un voto basso, farà media con lo scritto........
                il risultato finale formarà la graduatoria finale......
                la tua posizione in graduatoria finale costituirà la tua matricola, che
                ti accompagnerà fino alla pensione.....
                matricola migliore=servizi migliori
                buona fortuna

Commenta

Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggio
                  X NOTO:
                  non mi sono mica offesa!!! non vedo però cosa ci sia da contestare visto che avevo semplicemente scritto che la commissione sarà composta da dirigenti e funzionari........
                  è normale!!!
                  mica possono esaminarvi dei semplici agenti!!!
                  inoltre, è vero che le prove scritte sono state abbastanza accessibili, ma non penso che la commissione faccia beneficenza...
                  quindi ti consiglio di non sottovalutare questa prova, perchè anche nel caso in cui venga superata con un voto basso, farà media con lo scritto........
                  il risultato finale formarà la graduatoria finale......
                  la tua posizione in graduatoria finale costituirà la tua matricola, che
                  ti accompagnerà fino alla pensione.....
                  matricola migliore=servizi migliori
                  buona fortuna
                  ms1919 volevo farti una domanda...nel caso in cui riuscissi a superare la prova orale posso portare i certificati di servizio e le schede di valutazione che mi hanno dato quando lavoravo al Comune? Secondo te questi titoli possono essere utili?....ovviamente sempre SE passo la prova orale?

Commenta

mi sa che la vigilessa s'è scocciata di rispondermi... non è meglio rispondere a delle domande intelligenti di gente che ha bisogno di togliersi dei dubbi piuttosto che a delle provocazioni??
                    mah...

Commenta

scusami esperanza..........
                      ti rispondo subito..........

Commenta

Sto operando...
                      X