volevo chiedere dopo quanto tempo dall'assunzione si viene nominati ag. di pubblica sicurezza. grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
per quanto riguarda l'abbigliamento alla visita medica non conta niente........l'importante è non presentarsi davanti la commissione, all'orale, con piercing e tatuaggi in evidenza!!! visto che alla fine andrete ad indossare cmq una divisa!!!
quindi teneteli nascosti (come faccio io e tanti altri)
Commenta
-
scusami ma nelle materie della prova scritta non c'era nè l'edilizia nè il commercio.......o sbaglio???Originariamente inviato da mklf Visualizza il messaggioraga, leggendo questo post credo proprio che la legislazione urbanistica, comm ecc ecc si porti...
Commenta
-
Fino a poco tempo fa avrei detto Smirne ma a questo punto penso che vinca Milano, credo che abbiano fatto il classico "inciucio".....Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggioper quanto riguarda il numero degli assunti le ultime voci dicono di 240,
ma non si riesce a capire se tutti insieme o scaglionati in 3 gruppi.
cmq l'importante è entrare in graduatoria..............
inoltre ricordatevi che il 31 marzo si decide se milano ospiterà l'EXPO................. e in caso affermativo...................vi lascio immaginare di quanto personale avrà bisogno la polizia locale..............quindi pregate anche per l'assegnazione dell'EXPO..........
Commenta
-
c'è scritto "materie...indicate nel bando"Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggioscusami ma nelle materie della prova scritta non c'era nè l'edilizia nè il commercio.......o sbaglio???
Commenta
-
ma un agente di polizia loc. può avere piercing?? avevo deciso di farlo...Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggioper quanto riguarda l'abbigliamento alla visita medica non conta niente........l'importante è non presentarsi davanti la commissione, all'orale, con piercing e tatuaggi in evidenza!!! visto che alla fine andrete ad indossare cmq una divisa!!!
quindi teneteli nascosti (come faccio io e tanti altri)
Commenta
-
msn non mi funziona e non capisco il motivoOriginariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioagmsa grazie per avermi risposto, eh?
Commenta

Commenta