volevo chiedere dopo quanto tempo dall'assunzione si viene nominati ag. di pubblica sicurezza. grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
per quanto riguarda l'abbigliamento alla visita medica non conta niente........l'importante è non presentarsi davanti la commissione, all'orale, con piercing e tatuaggi in evidenza!!! visto che alla fine andrete ad indossare cmq una divisa!!!
quindi teneteli nascosti (come faccio io e tanti altri)
Commenta
-
Originariamente inviato da mklf Visualizza il messaggioraga, leggendo questo post credo proprio che la legislazione urbanistica, comm ecc ecc si porti...
Commenta
-
Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggioper quanto riguarda il numero degli assunti le ultime voci dicono di 240,
ma non si riesce a capire se tutti insieme o scaglionati in 3 gruppi.
cmq l'importante è entrare in graduatoria..............
inoltre ricordatevi che il 31 marzo si decide se milano ospiterà l'EXPO................. e in caso affermativo...................vi lascio immaginare di quanto personale avrà bisogno la polizia locale..............quindi pregate anche per l'assegnazione dell'EXPO..........
Commenta
-
Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggioscusami ma nelle materie della prova scritta non c'era nè l'edilizia nè il commercio.......o sbaglio???
Commenta
-
Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggioper quanto riguarda l'abbigliamento alla visita medica non conta niente........l'importante è non presentarsi davanti la commissione, all'orale, con piercing e tatuaggi in evidenza!!! visto che alla fine andrete ad indossare cmq una divisa!!!
quindi teneteli nascosti (come faccio io e tanti altri)
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioagmsa grazie per avermi risposto, eh?
Commenta
Commenta