annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

volevo chiedere dopo quanto tempo dall'assunzione si viene nominati ag. di pubblica sicurezza. grazie

Commenta

per quanto riguarda l'abbigliamento alla visita medica non conta niente........l'importante è non presentarsi davanti la commissione, all'orale, con piercing e tatuaggi in evidenza!!! visto che alla fine andrete ad indossare cmq una divisa!!!
      quindi teneteli nascosti (come faccio io e tanti altri)

Commenta

Originariamente inviato da mklf Visualizza il messaggio
        raga, leggendo questo post credo proprio che la legislazione urbanistica, comm ecc ecc si porti...
        scusami ma nelle materie della prova scritta non c'era nè l'edilizia nè il commercio.......o sbaglio???

Commenta

caro amico, mi sà che hai ragione tu, e la commissione ci ha aiutato allo scritto ma non all'orale!!!

Commenta

Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggio
            per quanto riguarda il numero degli assunti le ultime voci dicono di 240,
            ma non si riesce a capire se tutti insieme o scaglionati in 3 gruppi.
            cmq l'importante è entrare in graduatoria..............
            inoltre ricordatevi che il 31 marzo si decide se milano ospiterà l'EXPO................. e in caso affermativo...................vi lascio immaginare di quanto personale avrà bisogno la polizia locale..............quindi pregate anche per l'assegnazione dell'EXPO..........
            Fino a poco tempo fa avrei detto Smirne ma a questo punto penso che vinca Milano, credo che abbiano fatto il classico "inciucio".....

Commenta

scusami ma nelle materie della prova scritta non c'era nè l'edilizia nè il commercio.......o sbaglio???
              c'è scritto "materie...indicate nel bando"

Commenta

agmsa grazie per avermi risposto, eh?

Commenta

vigilessa, scusa io ti dicevo all'orale secondo te come abbigliarsi? jeans e scarpette da ginnastica vanno bene o...

Commenta

per quanto riguarda l'abbigliamento alla visita medica non conta niente........l'importante è non presentarsi davanti la commissione, all'orale, con piercing e tatuaggi in evidenza!!! visto che alla fine andrete ad indossare cmq una divisa!!!
                    quindi teneteli nascosti (come faccio io e tanti altri)
                    ma un agente di polizia loc. può avere piercing?? avevo deciso di farlo...

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                      agmsa grazie per avermi risposto, eh?
                      msn non mi funziona e non capisco il motivo

Commenta

Sto operando...
                      X