annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusami, ma subito dopo l'orale cosa vuol dire? che da via bergognone dovrò recarmi al san raffaele?

Commenta

sulla lettera ricevuta dalla mia amica c'è scritto che l'orale verterà sulle stesse materie della prova scritta più l'accertamento della lingua straniera..... nient'altro.......
      meglio così

Commenta

intendevo dire che dopo la fine delle prove orali, ci saranno le convocazioni per le visite mediche!!!!
        magari fossero così veloci

Commenta

Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggio
          X amgaspa:
          ma scusami allora tu eri già dipendente comunale???
          SE HANNO GIà la tua documentazione meglio ancora...
          cmq per la matricola all'assunzione ti sarà cambiata, perchè non c'entra niente con i codici identificativi di tutti i dipendenti comunali....
          sì l'avevo già detto in qualche post precedente...sono stato dipendente a tempo determinato del Comune per 2 anni dal 2005 al 2007...la mia matricola che usavo era 10953600.

Volevo chiederti: ma quindi alla fine all'orale non dobbiamo portare commerciale edilizia oppure anche quelle materie? scusami se insisto su questa domnda, abbi pazienza...grazie infinite

Commenta

x ms1919:

secondo la tua esperienza nelle visite tenderanno a scartare x la vista? anche se è ammessa la correzione il visus senza lenti deve essere 12/10! mi sa in caso ne dovrebbero scartare parecchi..bene o male in tanti hanno problemi..che correggono con lenti a contatti o occhiali!

Commenta

ah, eccoooo!! ma secondo te quanti ne assumeranno?

Commenta

intendevo dire che dopo la fine delle prove orali, ci saranno le convocazioni per le visite mediche!!!!
                magari fossero così veloci
                quindi risorse umane mi ha mentito!!! lo sapevo

Commenta

intendevo dire risorse umane ha mentito spudoratamente sulle materie da portare all'orale

Commenta

sò che ti stiamo tartassando di domande ma abbi pazienza!!!
                    le visite mediche le faranno a tutti coloro che saranno in graduatoria o solo a chi inizierà il corso a maggio?

Commenta

sulla lettera ricevuta dalla mia amica c'è scritto che l'orale verterà sulle stesse materie della prova scritta più l'accertamento della lingua straniera..... nient'altro.......
                      meglio così
                      meno male che esiste questo forum

Commenta

Sto operando...
                      X