sulla lettera ricevuta dalla mia amica c'è scritto che l'orale verterà sulle stesse materie della prova scritta più l'accertamento della lingua straniera..... nient'altro.......
meglio così
X amgaspa:
ma scusami allora tu eri già dipendente comunale???
SE HANNO GIà la tua documentazione meglio ancora...
cmq per la matricola all'assunzione ti sarà cambiata, perchè non c'entra niente con i codici identificativi di tutti i dipendenti comunali....
sì l'avevo già detto in qualche post precedente...sono stato dipendente a tempo determinato del Comune per 2 anni dal 2005 al 2007...la mia matricola che usavo era 10953600.
Volevo chiederti: ma quindi alla fine all'orale non dobbiamo portare commerciale edilizia oppure anche quelle materie? scusami se insisto su questa domnda, abbi pazienza...grazie infinite
secondo la tua esperienza nelle visite tenderanno a scartare x la vista? anche se è ammessa la correzione il visus senza lenti deve essere 12/10! mi sa in caso ne dovrebbero scartare parecchi..bene o male in tanti hanno problemi..che correggono con lenti a contatti o occhiali!
sò che ti stiamo tartassando di domande ma abbi pazienza!!!
le visite mediche le faranno a tutti coloro che saranno in graduatoria o solo a chi inizierà il corso a maggio?
sulla lettera ricevuta dalla mia amica c'è scritto che l'orale verterà sulle stesse materie della prova scritta più l'accertamento della lingua straniera..... nient'altro.......
meglio così
Commenta