annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao jonny

come stai?
    cerca di stare tranquilla, non penso possano licenziare a questo punto.

Commenta

jonny dov'e che ci siamo conosiuti e qual e il tuo vero nome?

Commenta

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
        stai tranquilla..non licenziano nessuno!non si e' a rischio,se non passi la prova rifai il corso..
        questa mi giunge nuova...
        52 corso...

Commenta

Originariamente inviato da caita81 Visualizza il messaggio
          questa mi giunge nuova...
          il giorno in cui io ho fatto l'orale 9 aprile c'erano fuori dalla mia commissione 2 vigili,loro mi han detto cosi'..
          a rigor di logica concordo con cio' che han detto..
          tu invece ne sai un'altra??

Commenta

Ciao a tutti.
            Ho letto sul sito del comune di milano che è stata indetta una selezione presso il comune di Milano per reclutare ( tramite mobilità )agenti di polizia municipale , da impiegare presso la direzione centrale (Polizia locale e sicurezza ).
            Qualcuno di voi ha delle informazioni a riguardo ?

Commenta

stai tranquilla..non licenziano nessuno!non si e' a rischio,se non passi la prova rifai il corso..
              allora...quello che hai detto Euge'...lo puo' fare solo chi sta facendo il corso che gia' è vigile a milano x mobilita'....nn so' se mi sono spiegato

Commenta

il giorno in cui io ho fatto l'orale 9 aprile c'erano fuori dalla mia commissione 2 vigili,loro mi han detto cosi'..
                a rigor di logica concordo con cio' che han detto..
                tu invece ne sai un'altra??
                a rigor di logica proprio no!!! non 6 alle scuole medie sarebbe un'offesa per tutto le risorse che sono state spese, organizzate e credimi non sono poche...
                52 corso...

Commenta

Originariamente inviato da caita81 Visualizza il messaggio
                  a rigor di logica proprio no!!! non 6 alle scuole medie sarebbe un'offesa per tutto le risorse che sono state spese, organizzate e credimi non sono poche...
                  capisco che le risorse spese non sono poche,son d'accordo,ma non credo che a fine corso ti licenziano.. sarebbe quello lo spreco piu' grosso...luc4 ci ha dato una mezza risposta,ma non completa.. secondo te cosa fanno a fine corso se non lo passi??

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio

Spero che si decidano presto e che vi assumano tutti e che vi mandino tutti in ZONA ....... CON AMGSPA

Anche io spero che si decidano presto e che assumano tutte le persone della graduatoria. Non capisco invece l'ultima parte dell'augurio, se puoi illuminaci :-)

Commenta

capisco che le risorse spese non sono poche,son d'accordo,ma non credo che a fine corso ti licenziano.. sarebbe quello lo spreco piu' grosso...luc4 ci ha dato una mezza risposta,ma non completa.. secondo te cosa fanno a fine corso se non lo passi??
                      allora a rigor di logica....chi non passa l'esame finale se ne dovrebbero tornare a casa..cmq rammento che chi passa l'esame ci sono sempre quei famosi 6 mesi di prova....

p.s. correggetemi se mi sbaglio sempre

Commenta

Sto operando...
                      X