annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
    allora a rigor di logica....chi non passa l'esame finale se ne dovrebbero tornare a casa..cmq rammento che chi passa l'esame ci sono sempre quei famosi 6 mesi di prova....

p.s. correggetemi se mi sbaglio sempre
    mi avran preso x il **** quei vigili... e'l'unica!
    luc4 usciamo stasera?? se vi vedete vi raggiungo... sono solo come un cane..HELP

Commenta

buonasera a tutti da quanto tempo...evviva l'estate..ghisa auguri per il tuo matrimonio,ciao chica stai bene?eugeniuzz ciao,amgsp nn vedo l'ora di conoscerti sei uno stra mitoooo...e poi ciao barby ti voglio bene..
      saluti

Commenta

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
        mi avran preso x il **** quei vigili... e'l'unica!
        luc4 usciamo stasera?? se vi vedete vi raggiungo... sono solo come un cane..HELP

Guarda io e Amg andiamo molto probabilmente alle colonne...facci sapere...

Commenta

ma perche non lo dovreste passare questo benedetto corso.....c e tutta la disponibilita da parte loro..altrimenti non ti farebbero firmare il contratto il primo giorno di corso...poi siamo tutti ragazzi in gamba...molti anche laureati....state tranquilli...abbiamo fatto tanto per guadagnarci questo posto di lavoro e sicuramente ce lo difenderemo a denti stretti...forza ragazzi.......

Commenta

Buon giorno ragazzi! per quanto riguarda il corso io ritengo che una volta vinto il concorso è giustissimo fare il corso ma non un corso-consorso in quanto il concorso lo abbiamo già vinto. cosa che fanno a Roma ho dei amici che sono agenti appena entrati a roma e loro sono già effettivi durante il corso. Comunque è vero che c'era scritto tutto sul bando ma speriamo che l'esame sia solo una proforma.

Commenta

Ho delle domande per i ragazzi del 1 scaglione.finito il corso andrete subito in viabilità ma anche in pattuglia? e le notti le farete subito e quante per mese c'è una regola?
              sabato e domenica sono straordinari a meno che non sei di turno giusto?! ma quanti festivi ti toccano al mese e quanti gioni di riposo?

Commenta

1) 1 conto Roma e un conto Milano

2) finito il corso c'e' un periodo di affiancamento con colleghi anziani di servizio

3) subito la pattuglia non si fara'

4) le notti non si faranno subito...cmq di norma (correggetemi se sbaglio..ma ce ne saranno poche al mese 2??)

5) quando lavori di domenica e' festivo...ci spettano 2 gg di riposo alla settimana.

p.s. cmq fatti un letta nei post precedenti che qualcosa dovresti trovare...

Commenta

luc4 alle 22'00 gia' dormivo... ecco perche nn vi ho fatto sapere... vabbe',io venerdi svolgo il mio ultimo giorno di lavoro attuale,e la sera parto,sempre di venerdi..
                  riusciamo a vederci in settimana tutti?? speriamo,senno' a settembre..

Commenta

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
                    luc4 alle 22'00 gia' dormivo... ecco perche nn vi ho fatto sapere... vabbe',io venerdi svolgo il mio ultimo giorno di lavoro attuale,e la sera parto,sempre di venerdi..
                    riusciamo a vederci in settimana tutti?? speriamo,senno' a settembre..

aia...sara' difficile...

Commenta

Ma le lezioni in aula per il primo scaglione non sono ancora finite?

Commenta

Sto operando...
                      X