annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
    Ciao Madda....x quanto riguarda la divisa, abbiamo preso le misure....ma ancora nn ce l'hanno data...molto probabilmente a destinazione Zona

Caro Diario,

OGGI ABBIAMO AVUTO LA 2 PROVA INTERMEDIA...DIFFICOLTA' DICIAMO NELLA MEDIA...SPERIAMO BENE... e per finire 2 ore di potenziamento viabilita' abbiamo fatto la viabilita' in 2 incroci contemporaneamente...

tenero......
    GIORGIO

Commenta

grazie, per la risposta..mi è venuto questo dubbio perchè nn riesco a capire la questione del giuramento...noi del 2 scaglione andremo in abiti civili, presumo...vabè chi vivrà PATRICK VIERA'....
      CIAOOO

Commenta

raga qualcuno sa se hanno iniziato a inviare il telegramma per il secondo scaglione?vi hanno detto la data per la firma del contratto?

Commenta

Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
          raga qualcuno sa se hanno iniziato a inviare il telegramma per il secondo scaglione?vi hanno detto la data per la firma del contratto?
          Ciao Gigi, i telegrammi dovrebbero arrivare a settembre direttamente. Il corso dovrebbe iniziare il 15 settembre.

Commenta

Originariamente inviato da ckgenny Visualizza il messaggio
            Ciao Gigi, i telegrammi dovrebbero arrivare a settembre direttamente. Il corso dovrebbe iniziare il 15 settembre.
            genny ma come fai a sapere che arriva a settembre direttamente te l'ha detto qualcuno???? perchè di regola dovrebbero avvisare almeno un mese prima correggimi se sbaglio...ciao

Commenta

un EVVIVA x la storia di giunluca di ieri sera!!!
              Mitico gianlu!!

Commenta

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
                un EVVIVA x la storia di giunluca di ieri sera!!!
                Mitico gianlu!!
                Concordo in pieno!

Commenta

Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggio
                  genny ma come fai a sapere che arriva a settembre direttamente te l'ha detto qualcuno???? perchè di regola dovrebbero avvisare almeno un mese prima correggimi se sbaglio...ciao
                  Paolo ti rispondo io,se permetti
                  anch'io sono del 2scaglione,e credo che fino a settembre non arrivera' nulla.. mettiamoci il cuore in pace..
                  pensa che a quelli del primo li hanno avvisati x andare a far le visite tramite cellulare!!e tra fine visite e inizio corso non e' trascorsa nemmeno una settimana.
                  e' un po' fastidioso xche' nn e' il comune di caracas,cavolo e' milano!!e la gente viene da ovunque,,
                  io ormai ho dato dimissioni e tutto... tra 10gg finisco,ma senza nulla di concreto o cartaceo in mano..

Commenta

Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggio
                    Credo che eugeniuzzu sia stato piu che esaustivo nella risposta..concordo pienamente.

Commenta

iL CALDO FA IMPAZZIRE LE PERSONE.

La casa nuova è quasi pronta... Signori io e ZAP ci trasferiamo a breve...

MEGA FESTONE???

Commenta

Sto operando...
                      X