annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusa Acutil ma dove hai fatto il vigile? Prova a farlo a Lecce il vigile e vedi .................... se ti rispettano. Non fare di tutta l'erba un fascio come al solito

Commenta

Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggio
      Scusa Acutil ma dove hai fatto il vigile? Prova a farlo a Lecce il vigile e vedi .................... se ti rispettano. Non fare di tutta l'erba un fascio come al solito
      Purtroppo per me ... non l'ho fatto a Lecce...
      Lecce è comunque una città... io l'ho fatto in un paese che d'estate diventa una città più Kaotica di lecce e meno attrezzata...

Commenta

Non fare di tutta l'erba un fascio come al solito
        Non capisco cosa intendi non faccio polemiche sulla mia terra mi limito a guardare i fatti...sai quanti vigili nel salento sono stati aggrediti questa estate?...basta leggere le cronache locali...quando queste sono pubbliche...sai quante aggrssioni anche verbali non si sanno...mi piacerebbe sapere che intendi "per come al solito"...non ho mai discusso con te...
        Ultima modifica di Acutil; 12-09-2008, 22:08.

Commenta

Se purtroppo ci sono in giro persone "maleducate" non vuol dire che lo siano tutte. E poi scusami se mi permetto, la frase " la divisa conta poco o nulla nel salento" mi sembra una mancanza di rispetto e un'offesa verso tutti quelli che indossano la divisa!
          Stai tranquillo che questi esemplari li incontrerai anche a Milano!
          Non volevo discutere con te figurati! Magari un domani ne parleremo di persona se questo 3 scaglione parte! Ciao e in bocca al lupo per tutto

Commenta

caro madda michele caro.....cme sei ottimista!grazie di cuore.cmq hai ragione ragazzi del terzo nn vi fate prendere in giro dalle voci di corridoio,anke io sono in attesa però sono realista,il corso lo faremo tra un anno sicuro.mi spiace...baci

Commenta

e poi ibra scusa ma cosa si sta avverando?sembri nostradamus ,il fatto che hanno iniziato due scaglioni si sapeva gia era scritto su tutti i giornali che nel 2008 avrebbero iniziato 240 persone,ma questo non vuol dire che finiti due corsi ne inizi subito un altro.avevano bisobno di 240 vigili e li hanno presi,il resto deve aspettare ascoltami perchè è cosi...mi dispiace tutti ci teniamo però è cosi prova a telefonare risorse umane e vedrai ti diranno le stesse cose..nel frattempo pensa alla salute che tanto prima o poi inizieremo...ciao ciao

Commenta

Se purtroppo ci sono in giro persone "maleducate" non vuol dire che lo siano tutte. E poi scusami se mi permetto, la frase " la divisa conta poco o nulla nel salento" mi sembra una mancanza di rispetto e un'offesa verso tutti quelli che indossano la divisa!
                Stai tranquillo che questi esemplari li incontrerai anche a Milano!
                Non volevo discutere con te figurati! Magari un domani ne parleremo di persona se questo 3 scaglione parte! Ciao e in bocca al lupo per tutto
                Ci mancherebbe altro che sono tutti "cattivi"...guarda che gli ultimi vent'anni della mia vita gli ho passati per strada...nel profondo sud si cresce in fretta...so distinguere i belli dai brutti e i bravi dai buoni...lo saprei fare anche a Milano...il discorso della divisa...intendevo da vigile urbano...gianna è il mio pensiero...siamo visti diversamente dalle altre polizie...parlo del Salento e credo che in molti altri posti sia così...Poi concludo qui è inutile innestare polemiche...è il mio pensiero dopo 5 anni che lo indossata nel mio paese....i guardo i fatti, te ne cito solo qualcuno di recente:

13 Settembre: A Salice salentino un vigile viene investito (telerama)

12 Settembre: A Maglie un ventenne rompe il vetro di un auto dei Vigili e tenta di fare lo stesso sull'auto del Sindaco (reteluna)

16 Agosto: A Porto Cesareo Un vigile stagionale (come me) viene aggredito e minacciato di morte da un uomo del posto appena multato (lecceprima)

11 Agosto: A Gallipoli due ufficiali dell'areonautica del Nord Italia e una ragazza milanese aggrediscono insultano e investono due vigili dopo una multa e aggrediscono anche due passanti che tentavano di difenderli
                (lecceprima)

8 Agosto: A Otranto Vigilessa investita nella zona a traffico limitato da un auto del posto condotta da un altra donna (lecceprima)

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                  e poi ibra scusa ma cosa si sta avverando?sembri nostradamus ,il fatto che hanno iniziato due scaglioni si sapeva gia era scritto su tutti i giornali che nel 2008 avrebbero iniziato 240 persone,ma questo non vuol dire che finiti due corsi ne inizi subito un altro.avevano bisobno di 240 vigili e li hanno presi,il resto deve aspettare ascoltami perchè è cosi...mi dispiace tutti ci teniamo però è cosi prova a telefonare risorse umane e vedrai ti diranno le stesse cose..nel frattempo pensa alla salute che tanto prima o poi inizieremo...ciao ciao
                  Questo è vero. I 240 vigili fanno parte del bilancio del 2008. Noi del 3° corso facciamo parte del bilancio del 2009 che se tutto va bene dovrebbe essere approvato tra fine settembre e ottobre.Una volta approvato, e la copertura c'è dovrebbero iniziare a chiamare..

Commenta

E allora attendiamo la conferma di questo benedetto bilancio 2009......occhi concentrati sul bilancio ....!!!!.....
                    Attendiamo ......ibra79 attendiamo tue notizie ....appena hai la conferma dell'approvazione .....scrivicelo...!!!!!

Commenta

Ciao ragazzi!!! atutti quelli del secondo scaglione: CI VEDIAMO LUNEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X