annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da jonny Visualizza il messaggio
    Questo è un ragionamento mio comunque e non è fonte di altre persone, ho solo espresso la mia opinione."Ogni anno c'è gente che va in pensione o no?Allora ci sono posti per altri."
    non e' cosi semplice...dipende l'amministrazione cosa vuole fare...

    Commenta


      Originariamente inviato da PeppeMessina Visualizza il messaggio
      Ue' Livia anche io sono di Messina!
      Ma vivo a Milano da 7 anni !
      Adesso sono ancora a Messina...!
      Di che zona sei?
      Sono della zona sud di Messina, e tu?

      Commenta


        Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
        Quindi se io vengo in metropolitana non è un problema, vero?????
        se trovi qualcuno che ti accompagna certo... senno' te la devi fare a piotti,credo che le metro' chiudano ad un certo orario..

        Commenta


          Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggio
          ciao jonny , grazie delle informazioni .......ogni informazione è preziosa anche se naturalmente tutti attendiamo qualcosa di ufficiale ma purtroppo come spesso capita in italia e come abbiamo visto nelle due precedenti chiamate degli altri due scaglioni l'ufficialità arrivera solo alla fine ed è per questo che per ora è importante valutare e sentire tutte le informazioni anche se ufficiose......
          vi chiedo quindi di continuare a scriverle e ringrazio chi le scrive........

          Anch'io a alcuni amici che già lavorano da anni e che mi continuano a rassicurare che prima o poi chiameranno questo 3 scaglione , il problema è proprio avere l'ufficialità dal comune che prima deve garantire la copertura di costo ......e al momento nessuno sa dare una data precisa e questo natralmente lascia un piccolo margine di rischio .

          Grazie a tutti , buona serata per stasera ....divertitevi ....scambiatevi informazioni .......ma non dimenticatevi di condividerle sul forum domani

          Vi auguro di realizzare i vostri progetti a tutti come li sto realizzando io, tutto qua.

          Commenta


            Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
            non e' cosi semplice...dipende l'amministrazione cosa vuole fare...
            E dai, magari faremo una colletta e li diamo noi questi soldi.... cosi aiutiamo i nostri futuri colleghi.che ne dici?Sdrammatizziamo un po'!

            Commenta


              ciaoooooooooo eugyyyyyy quanto tempo..come stai?

              Commenta


                Anche io !
                Ho vissuto per 24 anni in via Taormina!
                Dopo appunto dal 2001 a Milano e nel frattempo i miei si son trasferiti a Minissale!
                Tu?

                Commenta


                  ******* Johnny meno male che ogni tanto ci sono di queste belle notizie!
                  Io sono ottimista!
                  Ce la faremo!
                  E poi sto' lavoro a me serve tantissimo!
                  Tra poco diverro' ancora padre.......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da jonny Visualizza il messaggio
                    Mi fa piacere se è cosi'.Meglio per voi ma a dicembre è impossibile iniziare il corso perchè la scuola si libera il 15 e poi c'è Natale.Booo!!!se inizieranno come dici tu già si saprebbe in via Bergognone.Io spero comunque il prima possibile perchè tutti ce lo meritiamo chi prima e chi dopo.Un abbraccio!
                    secondo fonti certe ricevute da alcuni miei amici, le visite inizieranno a farle a fine mese o inizio di ottobre come ti avevo già detto, e il corso si fa a gennaio...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                      si luca in lotto, civico 15

                      ...ciao raga...ho letto solo ora dell'invito...vorrei esserci pure io..dato che lunedì inizio il corso...cmq già conosco qualcuno..del terzo...vero chica.???allora x stasera alle 22 in p.le lotto--..ci sarò--saluti
                      michele

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X