Originariamente inviato da jonny
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PeppeMessina Visualizza il messaggioUe' Livia anche io sono di Messina!
Ma vivo a Milano da 7 anni !
Adesso sono ancora a Messina...!
Di che zona sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioQuindi se io vengo in metropolitana non è un problema, vero?????
Commenta
-
Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggiociao jonny , grazie delle informazioni .......ogni informazione è preziosa anche se naturalmente tutti attendiamo qualcosa di ufficiale ma purtroppo come spesso capita in italia e come abbiamo visto nelle due precedenti chiamate degli altri due scaglioni l'ufficialità arrivera solo alla fine ed è per questo che per ora è importante valutare e sentire tutte le informazioni anche se ufficiose......
vi chiedo quindi di continuare a scriverle e ringrazio chi le scrive........
Anch'io a alcuni amici che già lavorano da anni e che mi continuano a rassicurare che prima o poi chiameranno questo 3 scaglione , il problema è proprio avere l'ufficialità dal comune che prima deve garantire la copertura di costo ......e al momento nessuno sa dare una data precisa e questo natralmente lascia un piccolo margine di rischio .
Grazie a tutti , buona serata per stasera ....divertitevi ....scambiatevi informazioni .......ma non dimenticatevi di condividerle sul forum domani
Vi auguro di realizzare i vostri progetti a tutti come li sto realizzando io, tutto qua.
Commenta
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggionon e' cosi semplice...dipende l'amministrazione cosa vuole fare...
Commenta
-
Originariamente inviato da jonny Visualizza il messaggioMi fa piacere se è cosi'.Meglio per voi ma a dicembre è impossibile iniziare il corso perchè la scuola si libera il 15 e poi c'è Natale.Booo!!!se inizieranno come dici tu già si saprebbe in via Bergognone.Io spero comunque il prima possibile perchè tutti ce lo meritiamo chi prima e chi dopo.Un abbraccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggiosi luca in lotto, civico 15
...ciao raga...ho letto solo ora dell'invito...vorrei esserci pure io..dato che lunedì inizio il corso...cmq già conosco qualcuno..del terzo...vero chica.???allora x stasera alle 22 in p.le lotto--..ci sarò--saluti
michele
Commenta
Commenta