annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jonny Visualizza il messaggio
    E si puntuali e belli freschi...anche se oggi ho avuto brutte notizie dobbiamo rimboccarci le maniche.
    [/quote]

Jonny ma intendevi brutte notizie circa il corso per il secondo scaglione?

Commenta

Jonny ma intendevi brutte notizie circa il corso per il secondo scaglione?[/quote]
      brutte notizie personali.Niente a che vedere con il corso..

Commenta

[/quote]
        brutte notizie personali.Niente a che vedere con il corso..[/quote]

Ah, mi spiace....non avevo capito prima..

Commenta

e io che salgo il 14 quando farò parte di queste uscite????

Commenta

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
            ciao a tutti ragazzi,vediamo un po' le adesioni..
            Giovedi' sera facciamo un uscitina a bere qualcosa,e l'invito e' esteso a tutti..Molti di noi gia' ci si conosce,ma e' una buona occasione x tutti i nuovi del secondo scagl.(come me) di conoscersi..visto che ormai quasi tutti sono gia' saliti a milano.. il Luogo di incontro lo fissiamo in piazzale Lotto MM2 (metro' rossa) che e' facilmente raggiungibile' da tutti coi mezzi.per il ritorno si va' di passaggi in auto. bhe' ,chi c'e' lo scriva sul forum,e magari si dice pure in che zona si abita cosi' magari qualcuno puo' passare a dar un passaggio anche all'andata.. di sicuro ci saremo io,maky,fioremi,altri 2 che passo a prendere io,credo proprio anche chica...accorrete numerosi..!!!
            ciao

visto che a quanto pare il mio potere decisionale è pari a zero.....ci sarò anch'io sperando di finire per un orario decente a lavoro...dovrebbe andare tutto bene dato che ultimamente sto finendo sempre relativamente presto..... Vi prometto di ripassare la strada prima così evito di perdermi e quindi di arrivare in ritardo....

X arianna: stai tranquilla che ci saranno sicuramente tante altre occassioni per vederci.

Commenta

per vederci e conoscerci aspetto il 15...per le uscite se ne possono organizzare tantissime....
              una domanda....ma come formano le classi al corso?in base a quale criterio?

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                ...quando a qualcuno non frega niente di andare a ...

far parte del corpo dei vigili,

della città di milano, ecc... risponde come hai risposto tu!

invece ci sono altre persone che ancora

vogliono commentare,poichè ci tenevano davvero!

se non gradisci leggere...sorvola...

questo non è un forum di soli ragazzi che hanno

superato l'esame...
                Cara Esperanza, come fai a dire certe cose su di me? Ti conosco da anni e ti ho sempre ritenuto un'amica sincera.... cos'è uno sfogo d'invidia perchè la tua amica ha vinto il concorso e tu no?

Commenta

Mi dispiace ma sarà difficile per me venire giovedì sera, questa settimana ho il primo turno e mi sveglio tutti i gg alle 5,30. Se organizzate un'uscita anche la prossima settimana ci sono anch'io volentieri, grazie

Commenta

Originariamente inviato da Livia Visualizza il messaggio
                    Cara Esperanza, come fai a dire certe cose su di me? Ti conosco da anni e ti ho sempre ritenuto un'amica sincera.... cos'è uno sfogo d'invidia perchè la tua amica ha vinto il concorso e tu no?
                    lo sfogo d'invidia non c'è mai stato poichè io non ti invidio, credo in me e sai perfettamente che non sono stupida...forse avresti voluto che ci fosse lo sfogo d'invidia ma sai benissimo invece che ti ho anche chiesto di festeggiare insieme la tua vittoria! il mio piuttosto è un voler sottolineare che ho sempre partecipato al forum da quando l'hanno creato,quindi, tu e nessun altro si può permettere di dire " basta parlare dell'orale"...forse non hai ben capito a cosa serve un forum...
                    in ogni caso ho detto solo la verità...

Commenta

Carissima Esperanza, permettimi di dire che "la verità così è se vi pare" (Pirandello).....
                      Non mi sembra di essere stata offensiva con il mio "basta", volevo solo sdrammatizzare e sinteticamente dire "ormai quel che è stato è stato!" Nei forum non lo si può fare?
                      Riguardo al mio festeggiamento, con tutti i gravissimi problemi che ho avuto in famiglia dopo la fine del concorso....non ho avuto nè il tempo nè la voglia di divertirmi...comunque non te la prendere!

Commenta

Sto operando...
                      X